1.     Mi trovi su: Homepage #4457871
    Dal ritiro azzurro di Coverciano David Di Michele, capolista col Palermo del campionato, è intervenuto sulle frequenze di ‘Teleradiostereo Sport’, lasciandosi scappare di sognare un futuro con la maglia della ‘sua’ Roma: "Da romano e simpatizzante romanista, vestire la maglia giallorossa e magari essere lanciato da Totti, sarebbe un onore e un piacere. Per il futuro quindi mai dire mai, ma giocare con la Roma sarebbe il coronamento di un sogno".
    Quanto al ballottaggio in azzurro con Cassano, l’ex fantasista dell’Udinese afferma: "Non credo di esser qui solo perché non c'è Cassano e non voglio che si creino dualismi, anche perché lo considero un grande attaccante. Io comunque sono felice della convocazione perché premia il mio lavoro. Nel Palermo stiamo vivendo una stagione importante. Noi come la Roma siamo inferiori dal punto di vista dell'organico rispetto all'Inter, ma le siamo superiori dal punto di vista del gioco. Il Palermo punta alle tre posizioni alle spalle del primo posto perché, chiaramente, non possiamo ambire allo scudetto".

Di Michele: "Sarebbe un sogno giocare nella Roma"

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina