1.     Mi trovi su: Homepage #4457974
    Livorno, tragico incidente d'auto

    E' morto in un incidente stradale Sauro Bettini, 42 anni, fratello di Paolo, neo campione del mondo di ciclismo. L'incidente è avvenuto lungo la Variante Aurelia, nel comune di Bibbona, in provincia di Livorno. La dinamica è ancora al vaglio dei carabinieri ma secondo una prima ricostruzione Bettini avrebbe sbandato e urtato un cordolo di cemento, cappottando e finendo in un fossato di scolo delle acque piovane.

    Il tragico incidente è avvenuto un centinaio di metri prima dell'uscita della California, nel comune di Bibbona, in provincia di Livorno, dove abita la famiglia di Bettini. Il fratello del campione del ciclismo è stato estratto dall'abitacolo della sua auto, una Subaru, dai vigili del fuoco, ma è morto pochi minuti dopo l'arrivo in ospedale.

    Paolo Bettini è stato avvisato nella notte dai familiari e ha raggiunto La California, dopo aver lasciato il ritiro del Giro dell'Emilia, in programma sabato a Bologna. Sauro Bettini lascia la moglie e un figlio di 10 anni, già appassionato dello sport dello zio. Sauro è sempre stato vicino al fratello durante tutta la sua carriera e faceva parte del comitato dei promotori della festa per la vittoria ai Mondiali, che il Comune di Bibbona aveva in programma nelle prossime settimane a conclusione della stagione agonistica del ciclista.


    :( :( :( :(

  Ciclismo: morto fratello di Bettini

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

         

Online

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina