1.     Mi trovi su: Homepage #4457975
    Il presidente esclude anche interventi sul mercato

Alberto Zaccheroni non si discute e a gennaio non verranno fatti nuovi acquisti: lo ha assicurato il presidente del Torino Urbano Cairo. 'Zaccheroni non e' assolutamente in discussione - ha spiegato Cairo al suo arrivo in Lega Calcio - e domande su di lui non stanno ne' in cielo ne' in terra: ha tutta la mia fiducia e basta'. Cairo ha poi aggiunto che 'e' stata fatta una campagna acquisti importante e bisogna solo dare tempo ai giocatori di inserirsi'. Esclusi quindi interventi sul mercato.

------------------------------------------------------

Povero Toro, io mi aspettavo una bella squadra in A.....invece non capisco come Cairo possa affermare di aver fatto una campagna acquisti importante, talmente importante da non dover intervenire a gennaio :azz:

Abbiati
    Di Loreto
    Franceschini
    Comotto
    Pancaro
    Fiore
    Barone
    De Ascentis
    Konan

Escludendo Abbiati e Barone (che almeno sulla carta avrebbero dovuto rendere maggiormente) non vedo calciatori importanti.....ma tanti vecchietti
  2.     Mi trovi su: Homepage #4457977
    non credo sia la qualità di squadra il problema, quando si fanno questi paragoni si dovrebbe sempre confrontare la rosa con quella delle squadre che sono più su

non ho mai pensato a Zaccheroni come grande allenatore, ma nemmeno pensavo facesse disastri, credo che la situazione migliorerà (anche perchè peggio è difficile)

l'unico acquisto sballato, secondo me, è stato quello di Fiore .. se l'anno scorso aveva giocato malissimo, quest'anno si stà confermando a quei livelli
  3.     Mi trovi su: Homepage #4457978
    Originally posted by anto81
    beh anke fiore comotto e konan nn mi dispiacciono, però ank'io mi aspettavo qualcosa in +!
    Soprattutto i centrali di difesa nn mi convincono + di tanto (franceschini e di loreto)
    fiore ormai non rende piu' come un tempo....comotto e' un buon calcitore, konan una scommessa. Alla fine il Toro e' una buona squadra, ma da qui a dire che e' stata fatta una campagna acquisti importante ce ne vuole. Spero che lui abbia detto che a gennaio non verranno fatti acquisti per non demoralizzare la rosa attuale.
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4457980
    Originally posted by Pezzotto
    fiore ormai non rende piu' come un tempo....comotto e' un buon calcitore, konan una scommessa. Alla fine il Toro e' una buona squadra, ma da qui a dire che e' stata fatta una campagna acquisti importante ce ne vuole. Spero che lui abbia detto che a gennaio non verranno fatti acquisti per non demoralizzare la rosa attuale.

cmq dipende anke dall'obiettivo della società, se cerca una salvezza tranquilla penso ke cn questa squadra ce la possa fare!Penso ke , come hai detto anke tu, deve essere stata solo una tattica!:)
    my web site: www.antoniovairo.altervista.org
  5.     Mi trovi su: Homepage #4457981
    Originally posted by anto81
    cmq dipende anke dall'obiettivo della società, se cerca una salvezza tranquilla penso ke cn questa squadra ce la possa fare!Penso ke , come hai detto anke tu, deve essere stata solo una tattica!:)
    certo :)

io non dico che il Toro non e' una buona squadra, ma e' stata fatta una squadra discreta.....non una "campagna acquisti importante" come dice Cairo, tutto qui :)
  6.     Mi trovi su: Homepage #4457983
    Torino: Barone `Miglior medicina e` la vittoria`

Simone Barone non ha dubbi: `Per uscire da questa situazione delicata la migliore medicina e` la vittoria`. Da Campione del Mondo in Germania a centrocampista che lotta nei bassifondi della serie A; un`evoluzione, in negativo, per l`ex giocatore del Palermo: `Il mio obiettivo e` quello di rientrare nel gruppo azzurro - dice Barone - il 9 luglio a Berlino c`ero anch`io, mi piacerebbe allenarmi o giocare con la maglia a quattro stelle. Ma questo, se accadra`, sara` solo una conseguenza di quello che faro` col Torino`.

La situazione attuale della squadra granata non e` facilissima: `Abbiamo un blocco mentale dato dalla classifica e dai risultati che non arrivano - precisa - non dobbiamo abbatterci, e forse un pizzico di fortuna non ce l`abbiamo neanche in questo periodo. Ho sempre detto che da neopromossa il nostro primo obiettivo era e resta la salvezza. La miglior medicina resta la vittoria: poi se arriva giocando bene o male, ora, non e` importante`.
  7.     Mi trovi su: Homepage #4457986
    Originally posted by TonyManero
    Pensa per te :cool:

è quello che faccio.... la partenza di reginaldo mi ha fatto conoscere la pace dei sensi :asd: :asd: :asd:

Anke se ..... son sincero... un pò mi manca .... non so più chi insultare nel treviso... sti bastarxx mi han venduto pure Pinga!!! :cry: :cry: :cry:

Ad ogni modo tony.... non so se è un caso o meno (correggimi se sbaglio) .... ma domenica scorsa:

Primo tempo di Fiore... - Messina... con reginaldo titolare ... parità a reti inviolate....

Secondo " " " " ..... entra jorgensen x reginaldo ... che segna e fa un assist

Sarà stato probabilmente un caso..... ma chi lo sa!
    NON LASCIARE MAI CHE LA PAURA DI PERDERE TI IMPEDISCA DI PARTECIPARE!!!

Torino: Cairo, fiducia a Zaccheroni

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina