1.     Mi trovi su: Homepage #4458196
    Guardate quest'altra partita.....secondo me ce l'hanno proprio con me quelli di scudettweb, non è possibile certi risultati cosi esigui o inesistenti con degli squadroni così!

Real Gabbiano modulo
    4-4-2
    TITOLARI

N. Nome R F
    1 S. Frey P 4.5
    26 M. Ferrari D 3.5
    5 L. Zauri D 4.0
    2 F. Grosso D 6.0
    4 D. Dainelli D 7.5
    7 D. De Rossi C 2.0
    15 M. Blasi C 1.0
    6 F. Totti F 2.0
    16 M. Tonetto C 4.0
    10 L. Toni A 8.5
    23 C. Rigano' A -0.5

Scott Malkin modulo
    4-3-3
    TITOLARI

N. Nome R F
    1 A. Doni P 4.0
    2 A. Nesta D 2.0
    3 I. Cordoba D 0.5
    4 K. Kaladze D 2.0
    21 M. Donadel C -3*
    15 D. Zenoni C 0.0
    6 F. Liverani F 2.5
    16 D. Bombardini C 0.5
    10 A. Mutu A 5.5
    14 N. Ventola A 0.5
    11 H. Crespo A 0.5

:eek:
  2.     Mi trovi su: Homepage #4458205
    Quando sarò io a perdere con una squadra simile a quella che ho affrontato, per 6 a 0, vi manderò l'analisi e mi direte.

Ecco l'analisi dell'altra partita dell'altro post....io posso perdererci a pari valori, ma non posso vincerci, appena mi capita di nuovo vi mando le analisi e mi direte.

http://scudettoweb.videogame.it/ppartita3.php?codpartita=00180051&sid=ea1d1a3ed50c58f650162be07589bc31
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4458206
    Originally posted by Akenaton
    Quando sarò io a perdere con una squadra simile a quella che ho affrontato, per 6 a 0, vi manderò l'analisi e mi direte.

Ecco l'analisi dell'altra partita dell'altro post....io posso perdererci a pari valori, ma non posso vincerci, appena mi capita di nuovo vi mando le analisi e mi direte.

http://scudettoweb.videogame.it/ppartita3.php?codpartita=00180051&sid=ea1d1a3ed50c58f650162be07589bc31
    anche questo mi sembra giusto, 2 gol dalla fascia e uno dal centro credo :)
    qui ci va la firma
  4. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #4458207
    Originally posted by knaz00
    anche questo mi sembra giusto, 2 gol dalla fascia e uno dal centro credo :)

credo anche io nn vedo dove sia la cosa strana...è raro fare tanti gol in questo gioco specie in una domenica in cui i gol veri sono stati pochi
    quando ho pensato di iniziare a capire le donne ho capito che non avevo capito un caxxo
    :azz:
  5.     Mi trovi su: Homepage #4458208
    Sbaglio o uno dei motti di questo gioco è che non c'entrano nulla i gol che si segnano in serie a reale? Possono anche segnarmi due giocatori, ma in base alla mia squadra e alla sqaudra dell'avversario, potrei segnarne anche 4!
    E' questo che non capisco.....io sempre risicato e secondo le regole, gli avversari ogni volta senza pietà!
  6. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #4458209
    Sbaglio o uno dei motti di questo gioco è che non c'entrano nulla i gol che si segnano in serie a reale? [/QUOTE]

Sbagli. :) Il punto è che se Rocchi segna 3 gol in Serie A non è necessariamente detto che vinci a SW con 3 gol di Rocchi, che è un discorso diverso.

[QUOTE]Originally posted by Akenaton

E' questo che non capisco.....io sempre risicato e secondo le regole, gli avversari ogni volta senza pietà!

A me un 2-0 sembra giusto. La difesa del tuo avversario è eccellente.
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4458210
    Sbaglio o uno dei motti di questo gioco è che non c'entrano nulla i gol che si segnano in serie a reale? Possono anche segnarmi due giocatori, ma in base alla mia squadra e alla sqaudra dell'avversario, potrei segnarne anche 4!
    come non c'entrano nulla? :confused: vanno ad influire sui punteggio dei giocatori, ovvio che se in una giornata si sono tanti gol di difensori avranno punteggi bassi e gli attaccati punteggi alti, e quindi anche qui si segneranno tanti gol, poi sicuramente ci saranno anche le partite da 0-0 ma dipende tutto dal modulo che usi e dai giocatori che hai :)
    qui ci va la firma

Nonostante tutto è scandaloso 2!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina