1.     Mi trovi su: Homepage #4458277
    SOno in questo punto e, come cita la soluzione di Roberto web, "Ora mettiamo Lara sullo spigolo destro faccia verso l'esterno due passettini a sinistra e poi salto laterale destro lungo Lara deve atterrare sul tetto sottostante inclinato e portarsi appesa al centro dell'apertura blu violetta, molto velocemente dovete far entrare Lara dentro la finestra in modo che lei poi si trovi a scivolare su un piano inclinato, poi saltate verso il pilastrinoì, e sarete al terzo segrto del livello.........ecc ecc ecc"
    dal mio screen è quello il punto di cui sopra?
    Lara Croft veterano
  2. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4458279
    Il segreto è la sotto per entrare da appesi nello scivolo per il segreto stesso devi da appeso risalire con le braccia sul cornicione poi mentre cadi usa il tasto CTRL + tasto direzione in avanti in modo da entrare nella finestrella con lo scivolo e raggiungere poi il segreto.
    Admin Tomb Raider Sito uff.le TR VDG
    Le soluzioni di TR LEGEND e ANNIVERSARY sul Sito uff.le Tombraider Betatester ufficiale TR-A & Spring
  3.     Mi trovi su: Homepage #4458280
    Originally posted by Roberto-web
    Il segreto è la sotto per entrare da appesi nello scivolo per il segreto stesso devi da appeso risalire con le braccia sul cornicione poi mentre cadi usa il tasto CTRL + tasto direzione in avanti in modo da entrare nella finestrella con lo scivolo e raggiungere poi il segreto.

Ok, grazie, adesso provo.

EDIT

Ce l'ho fatta.
    Lara Croft veterano
  4.     Mi trovi su: Homepage #4458281
    Ho un altro problema con TR3 gold: mi si riavvia il pc e quando si è riavviato mi appare la finestra dell'invio segnalazione errori che mi dice che il problema è un file audio chiamato CMAUDIO.SYS. Io i file audio li ho aggiornati e con TR3 normale e gli altri giochi va tutto bene. CHe posso fare?
    Lara Croft veterano
  5. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4458282
    a moment...

questo messaggio ti appare quando tenti di far partire TR 3 Gold
    o appena il PC ha finito di caricare i programmi di avvio ?

nel secondo caso è un problema di driver della tua scheda audio
    e per individuarlo bene devi vedere qual'è il CODICE della chip audio che trovi dove sono collocati gli slot per AGP della tua sheda madre , ha la forma di un piccolo cubonero con scritta "CMedia"e sopra un numero .

a proposito che scheda hai ?=
    Le soluzioni di TR LEGEND e ANNIVERSARY sul Sito uff.le Tombraider Betatester ufficiale TR-A & Spring
  6.     Mi trovi su: Homepage #4458283
    a moment...

questo messaggio ti appare quando tenti di far partire TR 3 Gold
    o appena il PC ha finito di caricare i programmi di avvio ?

nel secondo caso è un problema di driver della tua scheda audio
    e per individuarlo bene devi vedere qual'è il CODICE della chip audio che trovi dove sono collocati gli slot per AGP della tua sheda madre , ha la forma di un piccolo cubonero con scritta "CMedia"e sopra un numero .

a proposito che scheda hai ?=

Ho provato a rigiocare a TR3 Gold con i driver audio aggiornati e per un po ho giocato, poi mentre salivo una scala e tenevo quindi premuto i tasti ctrl e dir su si è improvvisamente riavviato.

scheda, che scheda?
    Lara Croft veterano
  7. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4458284
    Originally posted by roberto70
    Ho provato a rigiocare a TR3 Gold con i driver audio aggiornati e per un po ho giocato, poi mentre salivo una scala e tenevo quindi premuto i tasti ctrl e dir su si è improvvisamente riavviato. scheda, che scheda?

mmm hai cambiato da poco il mouse o giochi per caso con il Joypad ?

la tua scheda audio... forse hai l'integrata.
  8.     Mi trovi su: Homepage #4458285
    mmm hai cambiato da poco il mouse o giochi per caso con il Joypad ?

la tua scheda audio... forse hai l'integrata.

No, il mouse ce l'avrò almeno da 6 mesi o forse più e non gioco con il joypad (che non so nemmeno cosa sia :confused: ).

scheda audio integrata!?!:confused:
    Lara Croft veterano
  9. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4458286
    Clicca destro su Risorse del computer e poi ....

quindi clicca su controller aduio , video , giochi e leggi
    che scheda audio possiedi nel tuo pc ;)

idem per la scheda video . Aggorna quindi i driver.

Un ottimo e sicuro sito per UPGRADE DRIVER

http://www.hwupgrade.it/
  10.     Mi trovi su: Homepage #4458287
    Clicca destro su Risorse del computer e poi ....

quindi clicca su controller aduio , video , giochi e leggi
    che scheda audio possiedi nel tuo pc ;)

idem per la scheda video . Aggorna quindi i driver.

Un ottimo e sicuro sito per UPGRADE DRIVER

http://www.hwupgrade.it/

in quel sito non c'è scritto nessuna scheda audio.
    per quella video, la prossima settimana ne vado a comprare una nuova.
    Lara Croft veterano
  11.     Mi trovi su: Homepage #4458289
    Se possiedi un PC medio potente potresti andare sulle radeon o Nvdia della penultima generazione a 256 bit. Le hanno notevolmente ribassate di prezzo.

RIguardo al problema che crasha durante i giochi, ho risolto mettendo l'accelerazione a zero.
    Mentre per la scheda prenderò l'ultima Nvidia, serie Ge Force.
    Grazie comunque.
    Lara Croft veterano

Aiuto TR3 gold

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina