1.     Mi trovi su: Homepage #4458291
    ..da fine novembre probabilmente, o al massimo da gennaio verrò a vivere a roma per qualche mese.. ci si troverà per un paio di birre? :cool:
    [SIZE=1,8]"Mentre legge i resoconti dei problemi che s’agitano all’estero, se è un buon cittadino conservatore, con un linguaggio indo-europeo, ringrazierà una divinità ebraica di averlo fatto al cento per cento americano." (Studio dell'uomo, Ralph L
  2.     Mi trovi su: Homepage #4458293
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    io voglio venire a fare un salto il fine settimana prossimo per andare alla mostra del cinema. Ci si trova per un paio di birre? :cool:
    prossimo in che senso? questo che viene o della settimana prossima? io dovrei andare per trovare casa. ma nn so ancora quando :D
    [SIZE=1,8]"Mentre legge i resoconti dei problemi che s’agitano all’estero, se è un buon cittadino conservatore, con un linguaggio indo-europeo, ringrazierà una divinità ebraica di averlo fatto al cento per cento americano." (Studio dell'uomo, Ralph L
  3. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #4458296
    C'avete preso x un banda di alcolizzati? :rolleyes:

no xche c avete preso :asd:

cmq volentieri anche xche se aspettamo sta famosa cena del forum se vedemo quando l'inter vince lo scudetto:asd: :rolleyes: sul campo :asd:
    quando ho pensato di iniziare a capire le donne ho capito che non avevo capito un caxxo
    :azz:
  4.     Mi trovi su: Homepage #4458298
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    se ti caccio qua in mezzo alla nebbia qualche laziale ti comoda la mia compagnia? :cool:
    se ne puo' parlare ....PM :cool:
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  5.     Mi trovi su: Homepage #4458301
    Originally posted by Canemacchina
    ..da fine novembre probabilmente, o al massimo da gennaio verrò a vivere a roma per qualche mese.. ci si troverà per un paio di birre? :cool:
    birra ? qui a Roma non esiste :cool:
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  6.     Mi trovi su: Homepage #4458304
    Originally posted by Giovanni1982
    Ci sarò. Devo andare a vivere a Roma qualche mese perchè cè un Festival sulla birra.:cool:
    la birrra e' solo per gli indigeni :cool:
    A. Einstein

x tutti i romani..

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina