1.     Mi trovi su: Homepage #4458347
    Presidente Palermo, me ne sbatto del Palazzo

Il presidente del Palermo Maurizio Zamparini si sente tradito da Antonio Matarrese e lascia l'assemblea della Lega Calcio.'Continuero' a fare il presidente del Palermo, ma di questo palazzo me ne sbatto', aggiunge Zamparini che definisce 'fraudolenta' l'elezione in consiglio di Lega di Leandro Cantamessa, legale e membro del Cda del Milan. Zamparini accusa il presidente della Lega di essere molto sensibile al potere delle grandi societa' e di tradire le medio piccole.
  2.     Mi trovi su: Homepage #4458348
    Presidente Samp attacca Matarrese, buono solo a rinviare

Riccardo Garrone lascia l'assemblea della Lega Calcio sbattendo la porta e presenta le sue dimissioni dal Consiglio. Il presidente della Sampdoria ha spiegato che restera' solo se Matarrese se andra' entro dieci giorni. 'Questo presidente - aggiunge - ha sempre operato per rinviare per disegni suoi che io non conosco'. Garrone ha sperato che "in questi 2 mesi Matarrese si mettesse sulla strada giusta, ma forse non e'in grado di farlo. Non mi ha neanche chiesto di restare".
  3.     Mi trovi su: Homepage #4458349
    A Zamparini, 'aggettivo fraudolento al di la' bene e male'

'Non ho chiesto voti a nessuno, ne' ho garantito voti ad altri'. Cosi' Leandro Cantamessa, unico nuovo consigliere di Lega eletto oggi. 'Non so chi mi ha votato e chi no - ha detto sulla mancata elezione di Zamparini -. Considero grave che si usino aggettivi di cui non si conosce la portata, per cui assolvo Zamparini: l'aggettivo fraudolento e' roba al di la' del bene e del male'. Intanto Sergio Gasparin si e' dimesso dall'incarico di consigliere per protesta contro il presidente Matarrese.
  4.     Mi trovi su: Homepage #4458350
    Presidente Lega, io non sono re Travicello

'Nessuno pensava che la luna di miele durasse, ma non mi faccio mettere i piedi in testa'. Cosi' il presidente della Lega calcio, Matarrese. 'Chi rispetta me - aggiunge sulla giornata in Lega, che definisce turbolenta - rispetta la Lega e adesso stiano tranquilli...'. Matarrese non perde la calma, anzi sfodera umorismo. 'Garrone - dice sulle dimissioni urlate dal presidente della Samp - vuole che me ne vada? Si rendera' conto che nessuno trama. Dimissioni? Io non sono re Travicello'.

Zamparini: Matarrese mi ha tradito

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina