1.     Mi trovi su: Homepage #4458451
    Sono Alessio (Lex79), partecipo alla Lega "YourForum League 2006".
    Dopo i problemi avuti la settimana scorsa, con la lega chiusa in anticipo e le aste già aperte, ora mi ritrovo con 0 Virtual Euro.
    La scorsa settimana, quando l'asta si era aperta in anticipo, avevo puntato i miei soldi su alcuni giocatori, ora non mi prende più quelle puntate, ma si ricorda di quanti soldi avevo puntato.

Potete fare qualcosa?

Alessio aka Lex79
  2.     Mi trovi su: Homepage #4458455
    Originally posted by gepngepin
    lex, dovrebbe essere a posto
    micuz: risulta che tu hai puntato 250 VE su diversi giocatori

Grazie Mille!
    Per cortesia controlleresti se anche altri miei amici hanno lo stesso problema?
    Con me avevano puntato la settimana scorsa anche "Mazzali Denny" e "Mestre2006" della stessa mia Lega.

Grazia ancora, Lex79
  3.     Mi trovi su: Homepage #4458456
    Ciao,

Gli user Riky76 (io) e fedetete iscritti alla lega "DrRossi league" hanno un problema con l'asta che dovrebbe scadere oggi.
    Abbiamo ricevuto una email che ci comunicava l'inzio dell'asta, successivamente abbiamo puntato sui giocatori ed abbiamo inviato i dati.
    Dopo qualche giorno abbiamo ricevuto un'altra mail di apertuta asta, siamo andati a vedere e avevamo rispettivamente 2 VE e 0 VE, ma i giocatori che avevamo scelto hanno la puntata a zero. Quindi ci troviamo con 2 VE/0VE e senza la possibilità di fare puntate.

Il mio user è riky76 e sono iscritto a: "DrRossi league"
    l'user del mio amico e fedetete ed è iscritto a: "DrRossi league"

Chi può aiutarci?

Mi ritrovo con 0 VE ad aste iniziate!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina