1.     Mi trovi su: Homepage #4458747
    Vieri pedinato denuncia Moratti
    Il caso esaminato dall'Ufficio Indagini
    Christian Vieri, tramite il suo avvocato Danilo Buongiorno, sta valutando l'ipotesi di denunciare l'Inter e Moratti dopo aver saputo di essere stato pedinato per conto del club nerazzurro. Gli atti sono stati spediti alla Federcalcio per capire se ci sono gli estremi di un'azione legale. Il giocatore è deluso: "A loro ho dato cinque anni della mia vita". In passato vi sarebbero stati altri giocatori controllati.

    ----------------

    E ora ?.....:asd:
  2.     Mi trovi su: Homepage #4458751
    Originally posted by TonyManero
    Vieri vuole spillare ancora un po' di quattrini a Moratti.
    Non gli bastano quelli che gli ha preso in cinque anni... :asd:
    Ci manca solo che all'Inter abbiano pedinato anche Recoba... vorre proprio vedere se anche lui avrebbe il coraggio di denunciare Moratti... :asd: :asd: :asd:
    :asd:
  3.     Mi trovi su: Homepage #4458752
    Campana: Aic appoggera' Vieri
    Presidente Assocalciatori, scorretti pedinamenti dell'Inter
    (ANSA) - ROMA, 4 OTT - I controlli ed i pedinamenti di Bobo Vieri per volere dell'Inter sono stati duramente condannati dal presidente dell'Aic, Sergio Campana. Per l'Assocalciatori, si tratta di "un comportamento detestabile e gravemente scorretto di una societa' nel rapporto con i propri tesserati". Campana stigmatizza le ammissioni fatte da Moratti davanti al capo dell'Ufficio indagini Figc, Borrelli. "Appoggeremo il giocatore - prosegue - in ogni iniziativa che vorra' intraprendere nelle sedi piu' opportune".
  4.     Mi trovi su: Homepage #4458753
    che poi pedinare è una parola grande bastava aspettarlo all'ingresso del night :cool:
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein


    [SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  5.     Mi trovi su: Homepage #4458758
    Vieri: "Moratti mi ha tradito"
    Bobo deluso dal caso pedinamenti
    Non accenna a placarsi la rabbia di Christian Vieri nei confronti del patron dell'Inter Massimo Moratti, dopo aver saputo di essere stato pedinato dalla società nerazzurra. Il giocatore ha già presentato un esposto all'Ufficio Indagini della Figc per ottenere giustizia: "Sono deluso - spiega - ancora non ci posso credere e vorrei sapere perchè ha agito così. Avevamo un bellissimo rapporto, non me l'aspettavo".

    Il giorno dopo, le verità di Moratti, con scuse annesse consegnate direttamente all'Ufficio indagini e a Francesco Saverio Borrelli hanno prodotto un solo risultato. Bobo Vieri è scocciato, è arrabbiato, è deluso. Aveva già rivelato il suo malessere agli amici più fidati dopo aver scoperto di essere stato spiato: "Evidentemente sei anni di Inter con 133 gol non sono bastati per guadagnarsi la fiducia", ha rilanciato confessandosi con l'avvocato Danilo Buongiorno. Bobo adesso vuole sapere il motivo dei pedinamenti, le ragioni nascoste dietro alle intercettazioni telefoniche. La parola passa all'avvocato: "Christian non ha più voglia di lasciar perdere - ammette - la sua vita privata è resa impossibile da fotografi e giornali di gossip, ora ha deciso di passare al contrattacco. Si è sentito tradito, questo è chiaro, ma in lui non c'è desiderio di rivalsa, tantomeno nei confronti dell'Inter o di Moratti. Avremmo agito comunque, e allo stesso modo, anche se fosse stato coinvolto un altro club: abbiamo solamente voglia di capire, e di proteggere la privacy".

    Presentato l'esposto all'Ufficio indagini della Figc, e già inoltrata la richiesta di risarcimento danni alla Telecom, adesso il prossimo passo è la costituzione di parte civile nel processo penale contro Tavaroli. E' già stato deciso che le questioni riguardanti Vieri finiranno nel fascicolo De Santis-Inter.

  Vieri pedinato denuncia Moratti

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

         

Online

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina