1. Stramazzarri torna  
        Mi trovi su: Homepage #4458781
    Ecco alcune semplici regole per sopravvivere al virus che sta attaccando il NOSTRO forum:

1) non rispondere MAI ai caxxatothread che apre
    2) non cedere alle sue provocazioni
    3) fare tutti la tessera di Rifondazione Comunista anche se si vota Silvio
    4) comprare tutti la maglia amaranto del Livorno
    5) attaccare in camera il poster di Cristiano Lucarelli
    6) professarsi tutti tifosi mercenari anche se non è vero
    7) postare nella firma lo slogan "ABROGHIAMO MAXUBS, più siamo più vinciamo"
    8) ignorarlo SEMPRE, TOTALMENTE, OVUNQUE e COMUNQUE
    9) applicare alla lettere le 8 regole precedenti

Sosteniamo il nostro slogan

ABROGHIAMO MAXUBS, più siamo più vinciamo

Chi sta con noi, lo scriva qui.
    Ottenuto il numero necessario, possiamo indire un referendum per chiedere la bannazione totale e definitiva di Max. :cool:
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4458783
    Firma 1° : Simo_Juve
    Firma 2° : Tony Manero
    Firma 3° : knaz00
    Firma 4° : Vittore
    Firma 5° : Kaiserniky
    Firma 6° : Ditigal_boy
    Firma 7° : Tenerona
    Firma 8° : wfw

Cordinamento I.N.S.I (Io Non Sono Interista)

-Simo_Juve-Tony Manero-Giovanni1982-Knaz-Kaiserniky-Massituo-SCA-TTANTE-Joey (gemell.
  3.     Mi trovi su: Homepage #4458788
    TORRE DIXIT:
    quel thread esiste da tempo, e poi ci hai "spammato" anche te li :)
    secondo...spammare come lui è impossibile perchè:
    -quel thread è solo 1, non 10000. se hai voglia di aprirlo bene, sennò amen
    -non parliamo. di conseguenza no ndiciamo caxxate :cool:

nn intendevo dire che quel thread era spam, ogni tanto pure io ci mettevo la faccina :P

intendevo dire che sono stati aperti 4-5 thread stamattina x dire firma di qua firma di la etc...:rolleyes:
    "Xchè? Xchèèè? 3-1, 3-2, 3-3 !!!"
  4. aaa  
        Mi trovi su: Homepage #4458790
    Originally posted by digital_boy84
    TORRE DIXIT:
    quel thread esiste da tempo, e poi ci hai "spammato" anche te li :)
    secondo...spammare come lui è impossibile perchè:
    -quel thread è solo 1, non 10000. se hai voglia di aprirlo bene, sennò amen
    -non parliamo. di conseguenza no ndiciamo caxxate :cool:

nn intendevo dire che quel thread era spam, ogni tanto pure io ci mettevo la faccina :P

intendevo dire che sono stati aperti 4-5 thread stamattina x dire firma di qua firma di la etc...:rolleyes:
    ok, tutto a posto:D :approved:
    IO il 25 Agosto 1970 C'ERO :cool:
  5. Stramazzarri torna  
        Mi trovi su: Homepage #4458792
    Lasciamo pure aperti i thread, tanto alla 100esima volta circa che spieghiamo qual è il corso d'azione migliore è anche responsabilità di chi ci ignora subire le conseguenze pratiche. Se c'è così tanta gente che vuole dare visibilità a Max, lasciamo che gliela diano.

- - - - -

Rispondo qui a Scud visto che l'altro thread è stato giustamente chiuso in quanto doppio.
    Mi sento chiamato in causa dato che oggi ho aperto due thread su Max.
    Forse sono stato frainteso; la mia "iniziativa" vuole essere più provocatoria e ironica che altro, soprattutto per farci due risate con qualche battuta.
    Allo stesso tempo, ovviamente, voglio che alla persona oggetto dei thread arrivi nuovamente il messaggio varie volte (e inutilmente) espresso da più persone, ma non era questo il mio intento.
    Lungi da me l'intenzione di dare visibilità a Max, dato che è abbastanza "bravo" nel prendersela da solo.
    Mi scuso se sono passato da uno che vuol fare spam, ma in oltre due anni di frequentazione del forum, non mi sembra di essermi mai comportato in quanto tale.

:cool:
  6.     Mi trovi su: Homepage #4458793
    Originally posted by TonyManero
    Lasciamo pure aperti i thread, tanto alla 100esima volta circa che spieghiamo qual è il corso d'azione migliore è anche responsabilità di chi ci ignora subire le conseguenze pratiche. Se c'è così tanta gente che vuole dare visibilità a Max, lasciamo che gliela diano.

- - - - -

Rispondo qui a Scud visto che l'altro thread è stato giustamente chiuso in quanto doppio.
    Mi sento chiamato in causa dato che oggi ho aperto due thread su Max.
    Forse sono stato frainteso; la mia "iniziativa" vuole essere più provocatoria e ironica che altro, soprattutto per farci due risate con qualche battuta.
    Allo stesso tempo, ovviamente, voglio che alla persona oggetto dei thread arrivi nuovamente il messaggio varie volte (e inutilmente) espresso da più persone, ma non era questo il mio intento.
    Lungi da me l'intenzione di dare visibilità a Max, dato che è abbastanza "bravo" nel prendersela da solo.
    Mi scuso se sono passato da uno che vuol fare spam, ma in oltre due anni di frequentazione del forum, non mi sembra di essermi mai comportato in quanto tale.

:cool:

appoggio il pensiero di Tony
    e aggiungo che non si vorrebbe escludere nessuno, ma comunqe cercare di far riflettere qualcuno sull'atteggiamento indisponente che si ha verso tutti...
    affinchè venga modificato questo tipo di atteggiamento (ma quando mai ?!?!?)

E' una forma di mozione di sfiducia interforum......:D

ABROGHIAMO MAXUBS, più siamo più vinciamo

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina