1.     Mi trovi su: Homepage #4458869
    Originally posted by pela10
    da alice sport

Buffon: "Lo scudetto all'Inter non va tolto"
    04 10 2006
    Gigi Buffon dice la sua sulla vicenda intercettazioni. "Lasciamo le cose come stanno, con lo scudetto all'Inter. Chi ha sbagliato però deve pagare".
    giusto!
    :champion:Albo d'oro Superlega (aggiornato 30/5/07) :grazie: [url=http://forum.videogame.it/showthread.php?&postid=903504#post903504]Storico Squadre Superlega (xls aggio
  2.     Mi trovi su: Homepage #4458870
    CHe sia giusto è sacrosanto

non è giusto che lo dica uno (epiteto a piacere) come Buffon
    infatti ieri gli sentivo dire in una intervista "Tanto gli Italiani lo sanno chi ha veramente vinto quegli scudetti che ci hanno levati"

infatti .. li avevano vinti gente disonesta e scorretta, che Imbrogliava e RUBAVA, perchè da quegli imbrogli scaturivano anche introiti da favola

quindi che tutti facciano la predica, fuorchè questa gentaglia qui .. che quasi sicuramente sapeva perfettamente come andavano le cose.
  3.     Mi trovi su: Homepage #4458871
    Originally posted by common
    CHe sia giusto è sacrosanto

non è giusto che lo dica uno (epiteto a piacere) come Buffon
    infatti ieri gli sentivo dire in una intervista "Tanto gli Italiani lo sanno chi ha veramente vinto quegli scudetti che ci hanno levati"

infatti .. li avevano vinti gente disonesta e scorretta, che Imbrogliava e RUBAVA, perchè da quegli imbrogli scaturivano anche introiti da favola

quindi che tutti facciano la predica, fuorchè questa gentaglia qui .. che quasi sicuramente sapeva perfettamente come andavano le cose.
    no comment :shutup:
    :champion:Albo d'oro Superlega (aggiornato 30/5/07) :grazie: [url=http://forum.videogame.it/showthread.php?&postid=903504#post903504]Storico Squadre Superlega (xls aggio
  4.     Mi trovi su: Homepage #4458875
    Originally posted by ^Mr-Drakula^
    Era tanto più semplice e secondo me più corretto per tutti lasciarlo inassegnato...

forse è vero .. anche perchè hanno dato l'alibi a questi individui per fare le vittime e gli hanno dato un diversivo sul quale scaricare tutta la pressione dei media
  5.     Mi trovi su: Homepage #4458878
    Originally posted by common
    forse è vero .. anche perchè hanno dato l'alibi a questi individui per fare le vittime e gli hanno dato un diversivo sul quale scaricare tutta la pressione dei media
    ma chisseneimporta dello scudetto assegnato all'Inter???
    serve per l'uefa, va bene! tenetevelo! siete stati onesti? pigliatevi lo scudetto!
    adesso però basta!!!
    perchè non si prova a riportare il calcio nel suo ruolo naturale, ovvero quello di sport?
  6. aaa  
        Mi trovi su: Homepage #4458879
    Originally posted by pela10
    da alice sport

04 10 2006
    Gigi Buffon dice la sua sulla vicenda intercettazioni. "Lasciamo le cose come stanno, con lo scudetto all'Inter. Chi ha sbagliato però deve pagare".
    :D :approved:
    IO il 25 Agosto 1970 C'ERO :cool:
  7.     Mi trovi su: Homepage #4458881
    Originally posted by mbrio
    ma chisseneimporta dello scudetto assegnato all'Inter???
    serve per l'uefa, va bene! tenetevelo! siete stati onesti? pigliatevi lo scudetto!
    adesso però basta!!!
    perchè non si prova a riportare il calcio nel suo ruolo naturale, ovvero quello di sport?

ma tenetevelo chi ???

io penso solo che chi ha imbrogliato (GALLIANI compreso) deve essere messo in condizioni di non poterlo fare più .. INTER o CHIUNQUE altra Comprese ... perchè è solo quello che potrebbe far di nuovo tornare Sport lo sport

e poi vorrei farti notare che sono proprio i peggiori che riportano periodicamente a galla la faccenda, quindi quello "SMETTETELA e pensate solo allo SPORT", dovresti magari dirlo a Buffon, Cannavaro Cobolli, Deschamps e compagnia bella, che un giorno si e la'ltro pure vanno in tv a dire che loro sono le vittime
    senza contare l'onnipresente Moggi

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina