1. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4459659
  2. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4459660
  3. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4459663
  4. 4 anni di infamie!  
        Mi trovi su: Homepage #4459667
    ciao a tutti!:D :approved: :approved:
    cercherò di onorare (insieme a Marconello!!) questo campionato da neopromossa:P

Hola anto!!! dobbiamo superare il nostro record..:P

dato che è un po' che non bazzico scudettoweb..è cambiato qualcosa rispetto alla fine dello scorso campionato?

Buon campionato a tutti;)

ps tittore: come mai corona?
  5. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4459668
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4459670
    Originally posted by Franky Crown
    cercherò di onorare (insieme a Marconello!!) questo campionato da neopromossa:P

Hola anto!!! dobbiamo superare il nostro record..:P

dato che è un po' che non bazzico scudettoweb..è cambiato qualcosa rispetto alla fine dello scorso campionato?

Buon campionato a tutti;)

ciao franky, ci ritroviamo in un'altra lega:D ah, ma la mondofootball qnd ricomincia? Il motore di gioco nn è cambiato quindi tranquillo :approved:

Forza Pavia e Salernitana :cool:
    my web site: www.antoniovairo.altervista.org
  7. 4 anni di infamie!  
        Mi trovi su: Homepage #4459672
    Originally posted by anto81
    ciao franky, ci ritroviamo in un'altra lega:D ah, ma la mondofootball qnd ricomincia? Il motore di gioco nn è cambiato quindi tranquillo :approved:

Forza Pavia e Salernitana :cool:

ho mandato un piccione viaggiatore al presidente di lega..a breve (qualche mese) si sapranno le sue intenzioni
    :cool:

Naturalmente Forza Salernitana e Forza Pavia (non so voi, però quest'anno la vedo grigia..)
  8.     Mi trovi su: Homepage #4459673
    Originally posted by Franky Crown

Ciao a tutti i B1! mi sembra una lega agguerrita con manager bravi e presenti.
    scusate se non ho messo una squadra con il mio nome, ma con questa lo scorso anno mi sono qualificato in serie A. Purtroppo con la "Tittore" sono poi retrocesso. Quindi mi sembrava più giusto usare questa per tentare la risalita;)

Per Franky: Corona perché mi chiamo Stefano e uno dei significati di questo nome è corona:approved:

Superlega B1

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina