1.     Mi trovi su: Homepage #4463333
    "State attenti, la Fiorentina sta riemergendo"

Il portiere pensa già all'Empoli: "Non possiamo che vincere per avvicinare quota zero".

La vittoria contro il Catania era proprio quello che ci voleva in casa viola per ritrovare fiducia e morale. Lo dice chiaramente Sebastien Frey: "Ha voluto dire tanto, ma soprattutto sono tre punti in più che ci avvicinano a quota zero e questo è l'importante".

La testa è già ad Empoli, come è naturale che sia, tanta è la voglia di recuperare velocemente il tempo perduto. "Ci prepariamo per vincere, ovvio. Stiamo migliorando e, gara dopo gara, cerchiamo di risalire: lo dico a tutti, stiamo riemeregendo", ha dichiarato con orgoglio e convinzione l'estremo difensore francese.
    DALL'ULTIMA VOLTA IL CALCIO E' CAMBIATO , MA ESSER ULTRAS E' ANCORA REATO.

Memento Audere Semper
  2.     Mi trovi su: Homepage #4463334
    "Io vorrei che la palla arrivasse sempre a me, mentre fare gol piace anche a lui"

"Spero che si faccia chiarezza il prima possibile su tutti gli aspetti giudiziari e poi si torni parlare solo di calcio giocato".

Dopo le pazze idee di fuga di quest'estate, Luca Toni è di nuovo anima e corpo devoto alla causa della Fiorentina. Un avvio di stagione in chiaroscuro per il capocannoniere della scorsa stagione, che ancora deve metabolizzare il cambio di modulo della Viola.

Ma oltre agli schemi sono cambiati anche gli uomini, non c'è più quel Fiore che sfornava assist su assist, in cambio è spuntato un rumeno assetato anch'egli di gloria in area di rigore... "Certo, Fiore era più rifinitore, Adrian più attaccante. Io vorrei che la palla arrivasse sempre a me, mentre fare gol piace anche a lui. Ma non ci sono problemi. A me piace giocare con compagni forti e Mutu lo è, potrebbe farmi segnare un sacco di reti. Si tratta solo di conoscerci meglio... Ottobre sarà decisivo, alla luce delle sfide salvezza e dell'arbitrato, in cui nutro tanta fiducia. Spero che si faccia chiarezza il prima possibile su tutti gli aspetti giudiziari e poi si torni parlare solo di calcio giocato".
    DALL'ULTIMA VOLTA IL CALCIO E' CAMBIATO , MA ESSER ULTRAS E' ANCORA REATO.

Memento Audere Semper

Frey vede la luce

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina