1.     Mi trovi su: Homepage #4463354
    L'edizione 2008 si concludera' a Mosca

(ANSA) - LUBIANA (SLOVENIA), 4 ott - Si giochera' allo stadio Olimpico di Roma la finalissima di Champions League edizione 2008-09. Lo ha deciso l'esecutivo dell'Uefa riunito a Lubiana, in Slovenia. La confederazione europea ha invece assegnato a Mosca la finale della Champions League 2008: si giochera' allo stadio Luzhniki della capitale russa.
    NON VE SIETE REGOLATI.....TOGLIETE IL BANNED A DON CAPOCCIONE.

..."non appartengo a questa schiera, morirò pecora nera"...

2. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #4463356
    Originally posted by nico_giraldi

(ANSA) - LUBIANA (SLOVENIA), 4 ott - Si giochera' allo stadio Olimpico di Roma la finalissima di Champions League edizione 2008-09. Lo ha deciso l'esecutivo dell'Uefa riunito a Lubiana, in Slovenia. La confederazione europea ha invece assegnato a Mosca la finale della Champions League 2008: si giochera' allo stadio Luzhniki della capitale russa.

evviva!!!!!! :D
    quando ho pensato di iniziare a capire le donne ho capito che non avevo capito un caxxo
    :azz:
  3.     Mi trovi su: Homepage #4463358
    Originally posted by nico_giraldi

Pessima scelta , lo stadio Olimpico non è all'altezza , forse la bellezza di Roma si , ma c'erano stadi migliori
    DALL'ULTIMA VOLTA IL CALCIO E' CAMBIATO , MA ESSER ULTRAS E' ANCORA REATO.

Memento Audere Semper
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4463359
    Originally posted by digital_boy84
    l'ultima volta che una squadra italiana ha visto assegnare la finale di champions league nel proprio stadio...

...non finisco la frase. :O (non c'è la faccina che rosica? :asd: )

non vincete mai :cool:

Cordinamento I.N.S.I (Io Non Sono Interista)

-Simo_Juve-Tony Manero-Giovanni1982-Knaz-Kaiserniky-Massituo-SCA-TTANTE-Joey (gemell.
  5.     Mi trovi su: Homepage #4463368
    Originally posted by anto81
    l'olimpico rispetto ad altri stadi europei è di molto inferiore, mah!però sn contento ke roma ritorna ad ospitare un'altra finale della champions!:D

si forse gli stadi italiani nn sono all'altezza di quelli europei però bisogna tenere conto
    che molti stadi europei sono stati ristrutturati recentemente....
    mentre per quelli italiani (olimpico di torino a parte) bisogna andare indietro fino a italia 90

germania..... mondiali 2006
    portogallo..... europei 2004
    grecia....... bellissimo quello di atene costruito per le olimpiadi 2004
    olanda...... europei 2000
    francia.... mondiali 1998

italia.... mondiali 1990!!!

Champions League:a Roma finale 2009

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina