1.     Mi trovi su: Homepage #4463397
    Ex patron, 'crac Fiorentina per cause a me non imputabili'

FIRENZE, 4 OTT - Cinque anni e 2 mesi di reclusione, di cui 3 condonati per indulto. E' la condanna chiesta dai pm per l'ex patron viola Cecchi Gori. Al processo per il crac della vecchia Fiorentina, fallita nel 9/2002 con 104 milioni di passivo, 4 anni (di cui 3 condonati) sono stati invece chiesti per l'ex ad viola Luna, accusato con Cecchi Gori di bancarotta fraudolenta. L'ex patron non era in aula. In una lettera si e' difeso affermando che la societa' falli' per 'ragioni a me non imputabili'.
  2. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4463399
    Originally posted by Pezzotto
    Ex patron, 'crac Fiorentina per cause a me non imputabili'

FIRENZE, 4 OTT - Cinque anni e 2 mesi di reclusione, di cui 3 condonati per indulto. E' la condanna chiesta dai pm per l'ex patron viola Cecchi Gori. Al processo per il crac della vecchia Fiorentina, fallita nel 9/2002 con 104 milioni di passivo, 4 anni (di cui 3 condonati) sono stati invece chiesti per l'ex ad viola Luna, accusato con Cecchi Gori di bancarotta fraudolenta. L'ex patron non era in aula. In una lettera si e' difeso affermando che la societa' falli' per 'ragioni a me non imputabili'.

Per cui, grazie all' infamata dell' indulto, non fara' neppure 1 giorno di galera, anche se verra' accolta la richiesta del PM ...

CHE SCHIFO !
    Firma troppo lunga e con offese.
  3. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4463400
    Originally posted by maxubs
    Per cui, grazie all' infamata dell' indulto, non fara' neppure 1 giorno di galera, anche se verra' accolta la richiesta del PM ...

CHE SCHIFO !

Grazie a MASTELLA ed ai LADRONI del Governo Prodi, il loro amico ed affiliato CECCHI GORI, non fara' nemmeno un giorno di GALERA, nonostante la condanna a 3 ANNI !!!!

VERGOGNA ! BUFFONI !
    Firma troppo lunga e con offese.

Pm, 5 anni e 2 mesi per Cecchi Gori

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina