1.     Mi trovi su: Homepage #4463418
    Milano, 4 ottobre - Adriano Galliani sull`eventuale partenza di Dida: `In vent`anni ho imparato che nessuno e` indispensabile tranne Berlusconi`. Galliani ha parlato di Milan in occasione della presentazione dell`Armani Jeans. `La societa` e` disponibile a prolungare il contratto a Dida - ha detto l`amministratore delegato rossonero - Se vorra` rinnovare bene, altrimenti fara` il titolare fino al 30 giugno e poi troveremo un altro portiere. Sono al Milan da vent`anni e ho imparato che sono tutti importanti ma solo uno e` indispensabile: il nostro presidente Silvio Berlusconi. Finche` ci sara` lui il Milan continuera` a vincere`.

Galliani ha escluso poi un ritorno di Shevchenko in rossonero, ipotesi nata con l`incontro tra i due domenica sera a Londra in occasione della festa di compleanno dell`attaccante ucraino: `Inutile alimentare false speranze, e` un giocatore del Chelsea e li` finira` la sua carriera sportiva, a noi restera` il meraviglioso ricordo dei 7 anni che ha vissuto a Milano e dei 175 gol fatti, compreso quello che ha realizzato a Barcellona nella semifinale di Champions dell`anno scorso, e che e` stato ingiustamente annullato`.

Milan: Galliani `Berlusconi unico indispensabile`

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina