1.     Mi trovi su: Homepage #4463425
    Ciao a tutti , apro questa discussione qui, anche se probabilmente non è il posto giusto, e me ne scuso.

Ogni volta che entro nel mio pannello di controllo e cerco di modificare l'avatar, il link mi riporta alla Home Page di ScudettoWeb...

Vorrei sapere...sono io che sono talmente babbo che non capisco come modificarlo, oppure esiste un problema??

Non è fondamentale, non scrivo molto sul forum, ma mi piacerebbe avere un avatar, anche le poche volte che scrivo.

Grazie

G.Gerry
  2. Deus In Macchina  
        Mi trovi su: Homepage #4463429
    Originally posted by G.Gerry
    Ciao a tutti , apro questa discussione qui, anche se probabilmente non è il posto giusto, e me ne scuso.

Ogni volta che entro nel mio pannello di controllo e cerco di modificare l'avatar, il link mi riporta alla Home Page di ScudettoWeb...

Vorrei sapere...sono io che sono talmente babbo che non capisco come modificarlo, oppure esiste un problema??

Non è fondamentale, non scrivo molto sul forum, ma mi piacerebbe avere un avatar, anche le poche volte che scrivo.

Grazie

G.Gerry
    http://www.videogame.it/

prova da qui

;)
    ------------------------------------------------
    YOU GOT MUCH COMPLEX THAN THE FIRST MAY CONCERT!
    c'hai più complessi tu ch'er concerto der primo maggio
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4463432
    Originally posted by G.Gerry
    grazie a tutti, ci sono riuscito, adesso devo solo scegliere l'avatar che preferisco....sono indeciso.....

grazie

metti lo scudetto dei campioni d'italia no? :) è uno scudetto meritato! :) ;)

spero lo vincano ancora quest'anno..vai inter :shy:

Cordinamento I.N.S.I (Io Non Sono Interista)

-Simo_Juve-Tony Manero-Giovanni1982-Knaz-Kaiserniky-Massituo-SCA-TTANTE-Joey (gemell.
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4463433
    La larghezza massima che puoi utilizzare per l'avatar e di 75 px,in altezza volendo puoi arrivare a 100 o poco piu,in modo che sia un po' piu' visibile!;)
    "Quando questo artefatto sprigionera' la sua furia verso il basso, le linee di giunzione del pianeta esploderanno. Jörmungandr, la serpe di Midgard si levera' sputando veleno nei cieli, e tutto il mondo verra' consumato da fuoco e cenere...Ragnarök! La settima era ci attende!"...

Lara Croft Global Staff

Problema nel modificare l'avatar

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina