1.     Mi trovi su: Homepage #4463438
    innanzitutto complimenti per il bellissimo sito che propone una modalità di gioco nuova, coinvolgente e più interessante rispetto al fantacalcio tradizionale.

domanda: qual'è il calcolo o il rapporto che trasforma il gioco prodotto in gol effettivi?
    in particolare mi ha colpito un caso:

Squadra A - Squadra B
    risultato 2-0

Analisi partita
    Manovra centrale

Costruzione gioco /Filtro Filtro / costruzione gioco
    30.00/9.50 17.00/17.00

Manovra Di Fascia

Costruzione gioco /Filtro Filtro / costruzione gioco
    18.00/6.50 12.50/4.50

Potenziale Offensivo Centrale

Attacco/Difesa Difesa/Attacco
    2.50/2.50 14.00/1.00

Potenziale Offensivo Di Fascia

Attacco/Difesa Difesa/Attacco
    2.50/5.50 9.00/1.00

noto che la squadra A ha costruito molto più gioco, soprattutto al centro; ma il potenziale offensivo è stato sempre eguagliato se non superato. E la vittoria è stata per 2-0. Desidero capire il perché per poter decidere, schierando la squadra, se rafforzare il centro o le fascie e puntare più su maggiore produzione di gioco (considerando che se l'attacco non brilla o è inferiore posso ugualmente concretizzare il goal.
    grazie
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4463439
    un'alta costruzione di gioco può portare al gol anche con attacco basso o negativo :)
    ma è altrettanto vero che un alto attacco può portare al gol con una costruzione bassa :)

in generale per determinare il numero di gol fatti da una squadra si guarda "il rapporto" tra costruzione netta e attacco netto, centrale e di fascia (sono esaminati separatamente), in base a dette tabelle, note solo allo staf viene calcolato il numero di gol :)
    qui ci va la firma
  3.     Mi trovi su: Homepage #4463440
    fai un gol dal centro, e un gol dalla fascia ;)

1) potrai notare che risulta molto più facile fare tanti punti in costruzione piuttosto che in attacco, quindi conviene puntare molto su difensori e centrocampisti risp agli attaccanti che sono inaffidabili in quanto anche il capocannoniere non seggna tutte le domeniche...(non sto dicendo di prendere i pipponi, direi che di attaccanti buoni ne basta uno, mentro di dif e centro molti di +)

2) potrai notare che dal centro fai un gol con 30/9,5 punti in costruzione, mentre dalla fascia te je bastano "appena" 18/6,5. quindi io valorizzerei la fascia...

a te le conclusioni :D
    "Xchè? Xchèèè? 3-1, 3-2, 3-3 !!!"

dubbio di calcolo

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina