1.     Mi trovi su: Homepage #4463553
    "La Roma può vincere lo scudetto. Se si pensa alle individualità l'Inter può apparire come squadra che ha qualcosa in più, ma nel corso di una stagione lunga sono sicuro che le caratteristiche che contraddistinguono la Roma possano emergere".

Ne è convinto l'artefice della Roma campione d'Italia '82-'83, Paulo Roberto Falcao che, intervenuto alla trasmissione Unico Grande Amore su Teleradio stereo Sport, parla anche di Calciocaos ricordando l'episodio del gol annullato a Turone. "Dal Brasile - spiega Falcao - seguo molto le vicende giallorosse anche perchè trasmettono le partite di vertice del campionato italiano e la Roma con pieno diritto è tra le squadre più forti con un tecnico preparato e giocatori di valore. Spalletti fa bene a tenere in campo Totti, perchè è un giocatore che pur in condizioni non eccellenti può offrire un contributo decisamente maggiore rispetto a qualsiasi altro collega. Analogie con la mia Roma? Quello attuale, molto più fisico, muscolare, è un calcio completamente diverso, oggi si pensa di meno e si corre molto di più, anche noi ci allenavamo molto, ma avevamo molto più tecnica rispetto ai calciatori di oggi". A proposito di Calciocaos l'ex n.5 della Roma afferma: "Provo quasi dolore nel parlarne perchè mi riapre vecchie ferite. Torno indietro con la memoria e ripenso a quel famoso gol di Turone annullato contro la Juventus e penso che ciò che ai nostri tempi era sospetto, oggi è realtà, supportata da prove certe".

Falcao: "La Roma può vincere lo scudetto"

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina