1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4463652
    La possibilità di una revoca dello scudetto del_l’Inter è contenuta nel parere consultivo con cui il commissario Guido Rossi ha puntellato la sua decisione di assegnare il titolo ai nerazzurri. Un parere di 5 pagine elaborato dalla commissione composta da Gerhard Aigner, da Roberto Par_dolesi
    e dall’attuale vicecommissario Massimo
    Coccia. Evidentemente la modifica della classi_fica in seguito a penalizzazioni e retrocessioni, fa sì che il titolo di campione d’Italia venga “auto_maticamente” acquisito dalla squadra che la se_guiva in classifica. Ma la Figc (si legge nel pare_re che, dunque, non ha in alcun modo “obbliga_to” Rossi ad assegnare lo scudetto all’Inter) può decidere comunque di non assegnarlo come emerge chiaramente dal punto 20: “Tuttavia [...] la FIGC ha certamente il potere discrezionale di deliberare la non assegnazione del titolo di cam_pione d’Italia alla squadra divenuta prima in classifica a seguito della penalizzazione della squadra o delle squadre che la precedevano se, alla luce di criteri di ragionevolezza e di etica sportiva (ad es. quando ci si renda conto, ancor_ché senza prove certe, che le irregolarità sono state dì numero e portata tali da falsare l’intero campionato, ovvero che anche squadre non san_zionate hanno tenuto comportamenti poco lim_pidi), le circostanze relative al caso di specie ren_dono opportuna tale non assegnazione. In questo caso, la squadra prima classificata sarebbe ben_sì vincitrice del campionato (...) ma non le ver_rebbe assegnato il titolo di campione d’Italia. An_che in questa ipotesi [...] il titolo di campione d’I_talia resterebbe dunque vacante”.

----

toglieteli quel pezzo di carta!!

Cordinamento I.N.S.I (Io Non Sono Interista)

-Simo_Juve-Tony Manero-Giovanni1982-Knaz-Kaiserniky-Massituo-SCA-TTANTE-Joey (gemell.
  2. aaa  
        Mi trovi su: Homepage #4463654
    Originally posted by massituo
    eccheppalle...ora sembra che tutti i problemi siano quel caxxo di scudetto:asd: ma chissenefrega su...tutte le squadre sono state salvate da pene ben peggiori, all'inter han dato lo scudo,quindi stiam tutti bene..stop,nessuno dovrebbe aver piu nulla da dire:D
    e lasciali rosicare a sti giuventini...è uno spettacolo che sarà difficile rivedere:P
    IO il 25 Agosto 1970 C'ERO :cool:
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4463655
    eccheppalle...ora sembra che tutti i problemi siano quel caxxo di scudetto:asd: ma chissenefrega su...tutte le squadre sono state salvate da pene ben peggiori, all'inter han dato lo scudo,quindi stiam tutti bene..stop,nessuno dovrebbe aver piu nulla da dire:D

finchè non mi banni avro' il diritto di protestare :cool:

-Simo_Juve-Tony Manero-Giovanni1982-Knaz-Kaiserniky-Massituo-SCA-TTANTE-Joey (gemell.
  4.     Mi trovi su: Homepage #4463661

tutte le squadre sono state salvate da pene ben peggiori......tranne il Milan, che dopo la sentenza brindava allegramente alla champions...:asd:
    Fai poco il signore va...:asd:
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4463664
    a parte i colori che ci distinguono vorrei fare un augurio all'inter per questo campionato....che porti vittoria e un'altro scudetto :) dopo quello onesto! :)

6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4463666
    Originally posted by Giovanni1982
    tutte le squadre sono state salvate da pene ben peggiori......tranne il Milan, che dopo la sentenza brindava allegramente alla champions...:asd:
    Fai poco il signore va...:asd:
    motivo?tutte le pene son state proporzionate a quello che han fatto rispetto alla giuve:P

Perché lo scudetto può essere tolto

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina