1.     Mi trovi su: Homepage #4463684
    Serse Cosmi, ex tecnico di Perugia, Genoa e Udinese, e` sconfortato: `Questo calcio mi fa vomitare`. Nel corso di un intervento a Radio Incontro, il vulcanico allenatore si e` sfogato: `Le belle partite, le situazioni tecniche e agonistiche sono il meglio del calcio, tutto il resto mi fa vomitare ora come in passato”. Poi un obiettivo preciso: `Di questo accuso anche i media che fanno passare una sconfitta per una vittoria”.

Piu` tenero quando si parla della Roma di Spalletti: “Il meraviglioso lavoro dell’anno passato sta proseguendo con ottimi risultati. E’ un progetto lungimirante, con un occhio al bilancio e con un grande vantaggio rispetto alle concorrenti, il settore giovanile. Il gruppo e` disponibile al sacrificio, e` coeso ed esprime valori molto forti vicini ai tifosi. Vive in una condizione molto piu` serena dell’Inter”. E, a proposito dei nerazzurri: “Il campione deve dimostrare la propria personalita` non contro l’allenatore, ma sul campo”.

Da sempre Cosmi, specie dopo un suo sfogo contro la Lazio all`Olimpico, e` considerato un tifoso della Roma: “Nel calcio purtroppo certe cose non si possono dire, ho espresso una mia simpatia, alcuni allenatori ovunque vanno si dichiarano tifosi. Calcisticamente mi sono innamorato di questa squadra grazie a Ciccio Cordova, un giocatore eccezionale”. Un pensiero, poi, su Francesco Totti: “Deve giocare, lo dico da tifoso, Spalletti sa gestirlo benissimo come ha fatto Lippi durante il Mondiale”. Infine sul ct azzurro Donadoni: “Le sue scelte non vanno discusse, il suo operato non va giudicato dopo appena due partite”.

Cosmi: `Questo calcio mi fa vomitare`

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina