1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4463709
    Mer 04 Ott, 7:37 PM

"Una sosta che arriva al momento giusto". Capitan Zanetti non si aspettava un inizio cosi'' stentato dell''Inter, che avrebbe dovuto uccidere il campionato e veleggiare in Champions, e invece rischia l''eliminazione in Europa, visto che dopo due gare e'' ferma a zero punti. "Abbiamo iniziato la Champions in salita - ammette l''argentino in un''intervista concessa a Sky - ma ci sono tutti i presupposti per ribaltare la situazione, dipende solo da noi". Ottimismo, dunque. Anche a dispetto dei risultati non proprio eclatanti. Javier Zanetti vede il classico bicchiere mezzo pieno. "In campionato finora abbiamo fatto bene, a parte qualche episodio. Possiamo dare di piu'', chiaramente, ma ci sono tante partite da giocare e c''e'' tutto il tempo e la voglia di fare bene".

Tante belle parole, dunque, che dovranno trovare subito conferma, al rientro dopo la pausa per le Nazionali. Zanetti, pero'', alza la voce quando sente parlare di Calciopoli. E risponde, indirettamente e senza peli sulla lingua, a Buffon. Che dal ritiro della Nazionale ha ribadito che lo scudetto vinto dall''Inter non e'' stato conquistato sul campo. "Sono orgoglioso di essere il capitano di una squadra espressione di societa'' onesta. Ora sembra che l''Inter debba vergognarsi di qualcosa: e'' esattamente il contrario. In tutti questi anni la societa'' ha dimostrato lealta'' e onesta''. Mi sembra assurdo tirare fuori argomenti che, conoscendo Moratti, non sono corretti. Non c''e'' nessun imbarazzo a indossare questo scudetto: i punti, noi, li abbiamo fatti tutti sul campo. Se per gli altri e'' andata in maniera diversa, non sta a me giudicare. Il nostro spogliatoio e'' in crisi? Non e'' la prima volta che viene fuori questa storia: ma non e'' assolutamente vero".

Intanto domani sera a Bergamo ci sara'' l''amichevole fra Atalanta ed Inter, ad un mese dalla scomparsa di Giacinto Facchetti. I due club hanno caratterizzato la carriera del terzino e del dirigente nerazzurro. Si giochera'' alle ore 20.30, in palio l''edizione 2006 del trofeo Sky.

:rulez:
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4463714
    Originally posted by Torre878
    non lo sarebbe stato se dietro alla scrivania di società non sarebbe successo mai niente...e invece...:cool:

e che è successo? :cool:

Cordinamento I.N.S.I (Io Non Sono Interista)

-Simo_Juve-Tony Manero-Giovanni1982-Knaz-Kaiserniky-Massituo-SCA-TTANTE-Joey (gemell.

Zanetti risponde a Buffon: "Non e' l'Inter a doversi vergognare"

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina