1.     Mi trovi su: Homepage #4463726
    Eh già. Peccato che questa mia gioiosa affermazione non faccia riferimento a qualche evento sportivo che mi ha visto vincitore, o al fatto che stamattina sono arrivato in ufficio alle 7 precise, quando tutto intorno è silenzio e non s’ode una mosca.
    No. Quest’anno sono il primo ad essere caduto vittima del novello virus influenzale, che pare essere arrivato nel mio paesello in anticipo rispetto al resto dell’Italia tutta.
    Eccomi qui, a casa. E’ soprattutto in questi frangenti che si riconosce la tempra del vero videogiocatore: non c’è raffreddore, sonnolenza o giramento di testa che possa tenere lontano il Videogiocatore dalla sua passione.
    Soprattutto quando a sua disposizione c’è una messe di videogiochi bell’è pronti da scaricare.
    I brividi li ho già, dunque tanto vale approfittarne per rendere ancora più realistiche le folli gare di Snowcross, mi son detto. Come riscaldamento, non c’è male...
    Ora, che sono lucido e pronto all’azione, ecco che giunge il momento di tuffarsi sui bollenti campi di battaglia di Brother in Arms: non sarà certo un po’ di febbre a costringermi alla ritirata, fratelli!
    Improvvisamente lo sciroppo per la tosse fa effetto, e la sensazione di rinnovato benessere si sposa alla perfezione con le emozioni che solo un gioco come 7Sins sa regalare: sono pronto a dare il meglio (o il peggio? mah!) di me.

Le ore passano veloci, tra giochi di ruolo, puzzle e giochi di strategia. Probabilmente, anche quest’anno, sono stato il primo a prendermi una bella influenza.
    Chissà perchè, però, stavolta non me ne importa poi tanto...

E voi? Quando una "leggera sindrome da raffreddamento" vi costringe a casa, come sfogate la vostra voglia di videogiochi? A quale emozionante, splendida avventura videoludica proprio non sapete dire di no?
    Via con i suggerimenti, che la mia influenza non passerà tanto presto...

Videogame.it

Primo!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina