1.     Mi trovi su: Homepage #4463733
    da alice sport

    Ci sarebbe un accordo verbale tra l'Inter e Samir Nasri, giovanissimo talento di soli 18 anni che gioca nel Marsiglia. I tifosi del club francese già lo considerano il nuovo Zizou.

    L'indiscrezione, che proviene dalla nostra consociata Sports.fr, rivela che il giocatore di origine magrebina inseguito da tempo dagli osservatori nerazzurri, avrebbe concluso una specie di gentlemen agreement con l'Inter in vista della scadenza del suo contratto con il Marsiglia, a giugno 2007.

    Come detto, l'Inter segue Nasri sin dallo scorso anno e nelle relazione tecniche ne parlano come un giocatore dalle grandi potenzialità. Massimo Moratti, insieme al figlio Mao - futuro dirigente della società nerazzura - sono rimasti impressionati dalle qualità del giocatore visionando personalmente il giocatore nella vittoriosa in trasferta del Marsiglia qualche tempo fa sul campo del Psg.

    Il patron nerazzurro, come anticipato da Alice Sport alcune settimane fa, ha chiesto subito ai suoi uomini di mercato di muoversi per capire quale spazio di manovra possa esserci coi dirigenti francesi con i quali non è mai facile trattare. Intanto c'è la stretta di mano con il giovane giocatore.

    Nella Nazionale Under 17, Nasri ha già dimostrato il suo immenso talento e da quando Troussier, allenatore dell'Olimpique, lo impiega con continuità in prima squadra, i risultati non sono mancati.

    Nasri (177 cm per 74 kg) ha fatto subito la differenza con le sue giocate. Impressionante la sua tecnica individuale col piede destro mentre dal punto di vista fisico deve acquistare ancora una certa rapidità nei movimenti.

    Il giocatore, va detto, fu scoperto due anni fa da osservatori della Juventus, inviati da Luciano Moggi, sempre attenti al mercato d'Oltralpe.

    I bianconeri lo seguirono per lunghi mesi, parlandone come un giocatore dalle grandi potenzialità. Il Marsiglia bloccò ogni tentativo di fuga facendo firmare al giovane Nasri un contratto da professionista con scadenza giugno 2007.

    Il giocatore francese appartiene alla stessa ''scuderia'' manageriale di Didier Drogba, William Gallas e Ousmane Dabo. Il suo attuale valore di mercato è di 2,5 milioni di euro ma in breve tempo la cifra sarà destinata a lievitare

  colpo inter?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

         

Online

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina