1.     Mi trovi su: Homepage #4463735
    da alice sport

Pandev: "Basta Lazio, voglio l'Arsenal"
    06 10 2006
    L'attaccante macedone della Lazio ha le idee chiare sul suo futuro: "Basta con la Lazio, io voglio andarmente in Inghilterra al più presto" ha dichairato al Daily Star. "So che le trattative erano iniziate quest'estate con l'Arsenal, uno dei miglior club al mondo. Spero di proseguire a giocare bene, ricevere offerte e andarmene dalla Lazio".
  2.     Mi trovi su: Homepage #4463744
    Arriveranno presto le smentite del giocatore , comunque lo ammetto Pandev sta giocando molto peggio rispetto lo scorso anno , se continua così fino a Gennaio dubito che l'Arsenal lo prenda supponendo che fosse vero.
    DALL'ULTIMA VOLTA IL CALCIO E' CAMBIATO , MA ESSER ULTRAS E' ANCORA REATO.

Memento Audere Semper
  3. Deus In Macchina  
        Mi trovi su: Homepage #4463745
    Originally posted by Bardok
    Arriveranno presto le smentite del giocatore , comunque lo ammetto Pandev sta giocando molto peggio rispetto lo scorso anno , se continua così fino a Gennaio dubito che l'Arsenal lo prenda supponendo che fosse vero.
    come al solito diranno che e' stato frainteso;)
    ------------------------------------------------
    YOU GOT MUCH COMPLEX THAN THE FIRST MAY CONCERT!
    c'hai più complessi tu ch'er concerto der primo maggio
  4.     Mi trovi su: Homepage #4463746
    Originally posted by fralex
    come al solito diranno che e' stato frainteso;)

Lazio, Pandev-Arsenal: il giocatore smentisce l'intervista

"Mai parlato con alcun giornalista, mai pensato di lasciare la Lazio per la quale ho fatto ogni sforzo per restare l'estate scorsa all'epoca della comproprietà con l'Udinese". Queste le parole seccate di Goran Pandev, il quale pensa ora di querelare il tabloid inglese 'Daily Star' che ha riportato oggi alcune sue dichiarazioni, in cui il calciatore si diceva speranzoso di un trasferimento all'Arsenal.

:rolleyes: :rolleyes:
  5.     Mi trovi su: Homepage #4463747
    "Mai parlato con alcun giornalista".

Il tabloid inglese "Daily Star" aveva riportato delle dichiarazioni attribuite all'attaccante della Lazio, Goran Pandev, nelle quali il giocatore diceva di voler lasciare la Lazio per accasarsi all'Arsenal. Notizia poi riportata da un noto sito internet italiano. Il giocatore ha però smentito tutto con una nota pubblicata sul sito ufficiale del club biancoceleste.

"Mai parlato con alcun giornalista - ha detto Pandev - e mai pensato di lasciare la Lazio per la quale ho fatto ogni sforzo per restare l'estate scorsa all'epoca della comproprietà con l'Udinese". Il giocatore si è riservato il diritto di sporgere querela nei confronti del tabloid britannico.
    DALL'ULTIMA VOLTA IL CALCIO E' CAMBIATO , MA ESSER ULTRAS E' ANCORA REATO.

Memento Audere Semper

Pandev: "Basta Lazio, voglio l'Arsenal"

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina