1.     Mi trovi su: Homepage #4463748
    da alice sport

L'Inter sembra privilegiare la pista interna per rinforzare il centrocampo. A Mancini serve un centrale, Almiron e Baronio nel mirino di via Durini per gennaio.

I problemi della linea mediana interista sono noti; senza più nè Veron nè Pizarro e con Cambiasso infortunato, Mancini si è trovato completamente privo di un centrale di centrocampo in grado di dettare i tempi. Sono arrivati Vieira (un mediano puro) e Mariano Gonzales (un esterno di ruolo), ma è venuto a mancare un regista classico. Motivo per cui il mercato di gennaio sarà dedicato alla ricerca di un giocatore con quelle caratteristiche.

Abbandonate (almeno per quanto riguarda l'immediato) le piste estere, gli uomini di Moratti gurardano al mercato interno. Nel mirino, su tutti, l'argentino dell'Empoli Sergio Almiron ed il laziale Roberto Baronio.

Almiron piace alla dirigenza nerazzurra già dalla scorsa stagione, quando fu individuato come possibile vice-Veron. Ma la terattativa non si annuncia facile, perchè l'Empoli difficilmente vorrà privarsi di un elemento fondamentale già a gennaio, se non a prezzi piuttosto alti. basti ricordare che in estate il presidente toscano Corsi chiese 7 milioni per l'argentino, affossando sul nascere la trattativa.

Più percorribile la pista che porta a Baronio, che oltre a costare meno (potrebbe errivare anche in prestito) non avrebbe pretese da titolare non essendolo nemmeno alla Lazio. Mancini lo conosce già molto bene e lo considera l'uomo giusto per puntellare la linea mediana, la Lazio non avrebbe problemi a lasciarlo partire.
  2.     Mi trovi su: Homepage #4463750
    Originally posted by anto81
    baronio ex promessa, ex giocatore...

nelle ultime partite entrato al posto di ledesma o mudingay ha giocato abbastanza bene , è da 10 stagioni alla Lazio e non ha lasciato il segno , solo rubato lo stipendio.
    DALL'ULTIMA VOLTA IL CALCIO E' CAMBIATO , MA ESSER ULTRAS E' ANCORA REATO.

Memento Audere Semper
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4463751
    Originally posted by Bardok
    nelle ultime partite entrato al posto di ledesma o mudingay ha giocato abbastanza bene , è da 10 stagioni alla Lazio e non ha lasciato il segno , solo rubato lo stipendio.

una vera bandiera :asd: il recoba laziale :D
    my web site: www.antoniovairo.altervista.org
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4463752
    Originally posted by Bardok

vieni su messenger:cool:
    my web site: www.antoniovairo.altervista.org

inter....almiron o baronio???

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina