1.     Mi trovi su: Homepage #4463797
    Originally posted by digital_boy84
    :asd:
    no stasera purtroppo non posso andare pero' se ti puo' far piacere ero in campidoglio durante la presentazione( la foto è stata scattata li') ed ho stretto la mano al mitico Nash :ave:
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  2.     Mi trovi su: Homepage #4463799
    non te la lavare + :cry:
    :asd: :asd:
    cmq il ragazzo è un grande appassionato di calcio e credo che nel pomeriggio avesse una incontro-dimostrazione insieme a Totti.....:eek:
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4463801
    Originally posted by lallo
    no stasera purtroppo non posso andare pero' se ti puo' far piacere ero in campidoglio durante la presentazione( la foto è stata scattata li') ed ho stretto la mano al mitico Nash :ave:
    :ave: :ave: :ave: :ave: :ave:
    qui ci va la firma
  4.     Mi trovi su: Homepage #4463803
    Originally posted by lallo
    :asd: :asd:
    cmq il ragazzo è un grande appassionato di calcio e credo che nel pomeriggio avesse una incontro-dimostrazione insieme a Totti.....:eek:

ieri al telegiornale ha fatto vedere Totti che giocava a basket :asd:

cmq Nash a giocare a calcio è + forte di Del Piero :cool: ricordo la gara delle schiacciate all'all star game :asd:
    "Xchè? Xchèèè? 3-1, 3-2, 3-3 !!!"
  5. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #4463805
    che io sappia sono partite organizzate dall'NBA quindi con tutte le regole NBA...compresi i 48 minuti. Il tiro da tre non è citato, ma di conseguenza...

Ma quindi niente difesa a zona? Strano allora che Barcellona abbia vinto, anche se non è che abbia affrontato la prima franchigia NBA...

Grazie per l'informazione. :approved:
  6.     Mi trovi su: Homepage #4463806
    Originally posted by ScudettoWeb
    Ma quindi niente difesa a zona? Strano allora che Barcellona abbia vinto, anche se non è che abbia affrontato la prima franchigia NBA...

Grazie per l'informazione. :approved:

diciamo una delle squadre che gioca peggio...Iverson che ha fatto 3/10 e Webber che gioca ormai da fermo :asd:
  7. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #4463807
    diciamo una delle squadre che gioca peggio...Iverson che ha fatto 3/10 e Webber che gioca ormai da fermo :asd:

E tra l'altro Barcellona se giochi male ti asfalta. Certo, poi c'è chi in Eurolega l'anno scorso ha fatto un bel 2-0 con Barcellona... :thepimp:
  8.     Mi trovi su: Homepage #4463808
    NBA a Roma: vincono i Suns e il grande basket

Roma, 6 ottobre - La Virtus perde contro i Phoenix Suns ma il grande basket vince a Roma. Se la squadra capitolina, nella sfida contro le stelle dell`Arizona, e` costretta ad arrendersi dopo aver inseguito per tutto il tempo, lo fa solo di misura: 93-100. C`e` quindi la soddisfazione di avere retto bene la differenza contro una squadra dell`NBA e di essere anche stata a lungo in partita. Troppo forti, comunque, i giocatori di Mike D`Antoni, che hanno ruotato tutti gli effettivi, ma splendidi il secondo e l`ultimo quarto dei capitolini.

In un Palazzo dello Sport gremito, oltre 10.000 persone sugli spalti, e` andato in scena i lgrande basket. Ottima figura per la Virtus Roma, che tra le altre cose non ha nemmeno un organico al completo. Finisce con i giocatori e i due coach insieme al centro del campo per le foto di rito, e con D`Antoni premiato con un piatto d`argento.

Stasera a Roma (vi Invidio)

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina