Ciao a tutti, volevo fare una domanda, io ho 26 giocatori in rosa di cui 9 difensori 9 centrocampisti e 6 attaccanti oltre naturalmente ai 2 portieri, se taglio un centrocampista posso prendere l'ottavo attaccante?!! grazie
fralex
Deus In Macchinail massino di attaccanti sono 6:)------------------------------------------------
YOU GOT MUCH COMPLEX THAN THE FIRST MAY CONCERT!
c'hai più complessi tu ch'er concerto der primo maggio- garzie.
- grazie....
fralex
Deus In MacchinaOriginally posted by Famelesu
grazie....------------------------------------------------
YOU GOT MUCH COMPLEX THAN THE FIRST MAY CONCERT!
c'hai più complessi tu ch'er concerto der primo maggioOriginally posted by Famelesu
Ciao a tutti, volevo fare una domanda, io ho 26 giocatori in rosa di cui 9 difensori 9 centrocampisti e 6 attaccanti oltre naturalmente ai 2 portieri, se taglio un centrocampista posso prendere l'ottavo attaccante?!! grazie
Non è possibile, ma anche fosse stato possibile, tagliando un centrocampista e comprando un attaccante, la matematica dice che non saresti arrivato ugualmente all' ottavo.
Originally posted by Nomak
io non volevo dirglielo
Non è possibile, ma anche fosse stato possibile, tagliando un centrocampista e comprando un attaccante, la matematica dice che non saresti arrivato ugualmente all' ottavo.
qui ci va la firmaOriginally posted by knaz00
io non volevo dirglielo
Originally posted by Nomak
scudettoweb
Staff ScudettoWebOriginally posted by Nomak
Una considerazione degna di una mente matematica come quella di un altro brillante moderatore...massituo
sOriginally posted by ScudettoWeb
lascia stare zan
Una considerazione degna di una mente matematica come quella di un altro brillante moderatore...
ah no parlavi di brillante moderatore
quindi parli di gepOriginally posted by Nomak
sei spietato... :eek:
:champion:Albo d'oro Superlega (aggiornato 30/5/07) :grazie: [url=http://forum.videogame.it/showthread.php?&postid=903504#post903504]Storico Squadre Superlega (xls aggio