1.     Mi trovi su: Homepage #4463818
    Originally posted by Famelesu
    Ciao a tutti, volevo fare una domanda, io ho 26 giocatori in rosa di cui 9 difensori 9 centrocampisti e 6 attaccanti oltre naturalmente ai 2 portieri, se taglio un centrocampista posso prendere l'ottavo attaccante?!! grazie

Non è possibile, ma anche fosse stato possibile, tagliando un centrocampista e comprando un attaccante, la matematica dice che non saresti arrivato ugualmente all' ottavo. :asd: :D

:)
  2. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #4463822
    Originally posted by Nomak
    Non è possibile, ma anche fosse stato possibile, tagliando un centrocampista e comprando un attaccante, la matematica dice che non saresti arrivato ugualmente all' ottavo. :asd: :D

Una considerazione degna di una mente matematica come quella di un altro brillante moderatore... :asd:
  3.     Mi trovi su: Homepage #4463824
    Originally posted by Nomak

sei spietato... :eek:
    :champion:Albo d'oro Superlega (aggiornato 30/5/07) :grazie: [url=http://forum.videogame.it/showthread.php?&postid=903504#post903504]Storico Squadre Superlega (xls aggio

help

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina