1.     Mi trovi su: Homepage #4463828
    Tiene banco la vicenda Dida in casa Milan. Il portiere, in scadenza di contratto, temporeggia: vuole aspettare gennaio per rinnovare (eventualmente) il proprio accordo. E il compagno e connazionale Cafu, ha avanzato, tra il serio e il faceto una proposta davvero... conveniente: "Si è parlato del rinnovo di Dida, lui è tranquillo e sereno, è una persona molto riservata - racconta il Pendolino. Per quanto riguarda la decisione di lasciare la Nazionale io penso che sia una scelta da rispettare. Anche io sono in scadenza di contratto...magari parlo con Nelson così ci mettiamo d'accordo per un 2 per 1 - propone Cafu -. Scherzi a parte, è da 7 anni che regolarmente mi sento dire che sono finito eppure continuo a giocare. In 8 mesi può succedere di tutto. La società si comporta in modo impeccabile, è sempre disponibile con ogni giocatore".
  2.     Mi trovi su: Homepage #4463830
    Originally posted by anto81
    allo stato attuale e visto quello ke ha fatto la scorsa stagione...cioè nulla cafù nn merita il rinnovo!Però lo reputo cmq un campione e potrebbe fare anke sfracelli da qui alla fine!:)
    devono pero' trovare un valido sostituto.....perche' nonostante l'eta' cafu' resta tra i migliori terzini destri in circolazione.

Comunque parlando invece di Dida.....io trovo assurdo che in Italia le migliori squadre del campionato si sono affidate a portieri brasiliani :rolleyes:

Escludendo lui che almeno qualcosa ha dimostrato....Julio Cesar e Doni fanno ridere.

Noi abbiamo i migliori n° 1 e dobbiamo invece andarli a pescare all'estero??
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4463831
    Originally posted by anto81
    allo stato attuale e visto quello ke ha fatto la scorsa stagione...cioè nulla cafù nn merita il rinnovo!Però lo reputo cmq un campione e potrebbe fare anke sfracelli da qui alla fine!:)
    guardando quello che fa cafu quando gioca rinnoverei ad occhi chiusi, terzini destri forti come cafu in giro non ce ne sono...finchè dura:D
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4463832
    Originally posted by Pezzotto
    Comunque parlando invece di Dida.....io trovo assurdo che in Italia le migliori squadre del campionato si sono affidate a portieri brasiliani :rolleyes:

Escludendo lui che almeno qualcosa ha dimostrato....Julio Cesar e Doni fanno ridere.

beh dida, per 2-3 anni è stato il miglior del mondo(gli interisti lo sanno bene), l'anno scorso poi ha fatto skif...quest'anno sembra riprendersi...insomma...visti i probabili sostituti mi sa che è meglio dida...su julio e doni mi son gia espresso...due skifezze
  5.     Mi trovi su: Homepage #4463833

questo purtroppo era vero qualche anno fa...

meno male che è venuto fuori un fenomeno come Buffon che ha sistemato la nazionale x un decennio (e vi sarà il titolare fino ai 35-36 anni) xchè i giovani fanno schifo, ma proprio tanto. Doni vabbè ancora peggio :D Julio Cesar invece è un portiere normale...causa il livello mediocre dei portieri attuali
    "Xchè? Xchèèè? 3-1, 3-2, 3-3 !!!"
  6.     Mi trovi su: Homepage #4463834
    Originally posted by digital_boy84
    questo purtroppo era vero qualche anno fa...

meno male che è venuto fuori un fenomeno come Buffon che ha sistemato la nazionale x un decennio (e vi sarà il titolare fino ai 35-36 anni) xchè i giovani fanno schifo, ma proprio tanto. Doni vabbè ancora peggio :D Julio Cesar invece è un portiere normale...causa il livello mediocre dei portieri attuali
    pero' x me sono sempre meglio un amelia o un de sanctis

l'inter a sto punto faceva meglio a puntare su Fontana :rolleyes:
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4463837
    pero' x me sono sempre meglio un amelia o un de sanctis

l'inter a sto punto faceva meglio a puntare su Fontana :rolleyes:
    amelia è alla ribalta dall'anno scorso, fino a due anni fa sembrava un po na sega secondo me...è presto per dire se può fare il salto di qualità...de sanctis invece buon portiere,che ha pagato fondamentalmente 2 cose:
    1- i pozzo che vendono a cifre assurde i giocatori
    2- l'annata storta dell'udinese
    Certo vedere doni o julio in porta di roma e inter fa ridere...però non è che ci siano campioni assoluti in giro

Milan: Dida, Cafu e un rinnovo per due

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina