1.     Mi trovi su: Homepage #4463844
    Le modalità dello sciopero nazionale

Dopo l'ulteriore «no» degli editori alla trattativa per il rinnovo del contratto dei giornalisti, scatta la nuova tornata di scioperi proclamati dalla Federazione nazionale della stampa. L'Fnsi conferma il programma completo delle giornate di sciopero finora proclamate, compresi quelli di ottobre.

- «Venerdì 29 settembre e sabato 30 hanno scioperato i giornalisti dei quotidiani, delle agenzie di stampa, dei siti e dei portali web, dei service e delle strutture sinergiche e degli uffici stampa pubblici e privati».

- «Giovedì 5 e venerdì 6 ottobre nuovo sciopero dei giornalisti dei quotidiani, delle agenzie di stampa, degli altri settori della carta stampata e del web».

- «Venerdì 6 e sabato 7 ottobre scioperano i giornalisti dell'emittenza radiotelevisiva nazionale, pubblica e privata».

- «Martedì 24 e mercoledì 25 ottobre scioperano nuovamente i giornalisti dell'emittenza nazionale radiotelevisiva pubblica e privata».

- «I giornalisti dei periodici settimanali - conclude l'Fnsi - scioperano per impedire la pubblicazione dei numeri la cui chiusura in redazione è programmata a cavallo tra la fine di settembre e l'inizio di ottobre. I giornalisti degli altri periodici possono sostenere la vertenza contribuendo al Fondo di Solidarietà della Fnsi oppure i Fondi di Solidarietà aziendali».
  2.     Mi trovi su: Homepage #4463846
    Originally posted by Pezzotto
    Non mi dite che la partita dell'Italia sara' senza telecronaca :cry:
    magari :asd: :asd:
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te

Sciopero giornalisti

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina