1.     Mi trovi su: Homepage #4464267
    Ciao Lucix! Benvenuta nel nostro forum. :welcome: :welcome: :welcome:

Ora vediamo come si può fare per farti ascoltare la voce della nostra stupenda Elda Olivieri. ;) Resta in attesa, semmai ti mando un PM...;)

Ahiahiai! :( Ho provato anche io ma quando provo a scaricare mi dice che il file è stato cancellato. :(

Allora c'è solo una cosa da fare, anzi due:;)

O mi mandi un pm con la tua e-mail (io rispondo al tuo indirizzo ed allego il file che ho) oppure ti colleghi in chat (ma sempre l'email della chat devi mettere) e nella conversazione ti trasmetto il file.

In ogni caso, se vuoi, mandami un PM (cliccando qui sotto sulla casella apposita) e trasmetti i dati che servono. :D

Se lo vuoi sentire non vedo altra soluzione, vedi tu. ;)
    [url=http://www.tombraidercast.com/Podcast/Podcast.html][/url]
  2.     Mi trovi su: Homepage #4464269
    grazie del benvenuto! non sono ancora molto pratica del sito...ma sicuramente entro breve ci farò la mano!! :rolleyes: se avrò qualche intoppo chiederò, hehe, mi sembra l'unica... comunque sono una fanatica (assieme a mio fratello) della fantastica ms. croft e pensavo di dover in qualche modo rendere...cm dire...pubblica (dato che a scuola mia sanno già tutti che adoooro lara) la mia passione!! quindi mi sono registrata a questo sito :) mi sembra il migliore di tutti!!
    grazie ancora gente! a prestoooo! :eek: :rolleyes: :)
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4464270
    Be' Benvenuta Lucix,considerando i tuoi gusti,senzaltro ti troverai bene tra i Lariani!;) :approved:
    "Quando questo artefatto sprigionera' la sua furia verso il basso, le linee di giunzione del pianeta esploderanno. Jörmungandr, la serpe di Midgard si levera' sputando veleno nei cieli, e tutto il mondo verra' consumato da fuoco e cenere...Ragnarök! La settima era ci attende!"...

Lara Croft Global Staff

voglio ascoltareeee!!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina