1.     Mi trovi su: Homepage #4464401
    TOMB RAIDER THE RECKONING ARTWORKS
    Copyright 2006 www.tombraiderchronicles.com
    [October 6th 2006]

Nine exclusive new screenshots and conceptual artwork showcasing action from Tomb Raider The Reckoning, Developed by Dundee-based Denki, Tomb Raider The Reckoning is live only in Canada through Bell ExpressVu interactive TV.

Take the highly athletic and gymnastic Lara Croft on an exciting skin-of-the-teeth exploration through tombs riddled with ancient traps and evil, to recover the numinous stones and other valuable artefacts. Oh, and save the world in the process.

Tomb Raider: the Reckoning screenshots and artwork

... Evviva la commercializzazione di TR!!!!:rolleyes: :sbam:
  2.     Mi trovi su: Homepage #4464404
    Originally posted by Artist
    Però, nonstante tutto, nessuno lascia in pace TRAOD....

Appunto!!! :rolleyes:

Questa è vera e proprio ipocrisia da parte di Eidos, altrochè!:sbam:

Vedete adesso? Ci ritroviamo 8.500 versioni diverse di TR, che sono tutte dei TR, ma alla fine... Non lo è neache una!:rolleyes:
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4464407
    Che se proprio vogliono far uscire qualcosa inerente a AoD potrebbero "regalarci" una versione ?Riveduta e Corretta' ..:confused:
    Quella l'accetterei..
    We are the LOW ART GLOOMINATI
    And We Aim to Depress
    The Scabaret Sacri-Legends
    This is the Golden Age of Grotesque

"Eat Me, Drink Me" - Marilyn Manson's Upcoming Album Out This Spring!

[img]http://www.mistermanson.com/images16/
  4.     Mi trovi su: Homepage #4464408
    Originally posted by TonyMM
    Che se proprio vogliono far uscire qualcosa inerente a AoD potrebbero "regalarci" una versione ?Riveduta e Corretta' ..:confused:
    Quella l'accetterei..

Se per "correggere" includi "eliminare la parte con Kurtis"... Anch'io! :yy: :P
  5.     Mi trovi su: Homepage #4464411
    Ma guardate che non c'entra niente con Aod :D...
    E' un videogame in 2D, non so se ci avete fatto caso e, se ha la stessa trama di Aod, i livelli sono totalmente cambiati! Insomma, io non la vedo così negativa come cosa :)
    TR si fa sentire ovunque... anche se è tutto marketing ;)
    "Il limite dell'amore è sempre quello di aver bisogno di un complice. Questo suo amico sapeva però che la raffinatezza del libertinaggio è quella di essere allo stesso tempo carnefice e vittima". (Il Duca Blangis in "Salò o le 120 giornate di Sodoma", di Pier Paolo Pasolini)

Tomb Raider: the Reckoning!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina