1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4464447
    Bloccati quelli dell’anno scorso relativi alla Champions e alla Coppa Italia. Provvedimento revocato se la squadra vincerà le due gare di Coppa contro lo Spartak Mosca.

Martedì Branca. Mercoledì Oriali. Presenti a bordo campo dall’inizio alla fine dell’allenamento, seguito con occhio vigile e, al limite, anche severo. E' difficile definirle visite casuali, perché una presenza così costante della dirigenza alla Pinetina è un segnale preciso che arriva a squadra e allenatore da Palazzo Durini. Un segnale che era arrivato forte ( è proprio il caso di dirlo, visti i toni accesi del discorsetto) e chiaro anche venerdì scorso, quando Massimo Moratti era piombato ad Appiano Gentile per una propedeutica ramanzina al gruppo di Mancini. Sfuriata che non ha prodotto una vittoria a Cagliari, ma - secondo il patron - «una certa reazione da parte della squadra». Anche perché, al di là delle urla, Moratti ha agito anche concretamente, bloccando il pagamento di alcuni premi relativi alla scorsa stagione.

Non quello per la vittoria dello scudetto, che sembra non sia mai stato in discussione fra la squadra e il patron, piuttosto alcuni bonus legati alla qualificazione Champions e alla vittoria della Coppa Italia. Niente di trascendentale, quindi, ma comunque un segnale molto forte del patron che mai aveva agito in questo modo. All’origine della decisione c’era stata la brutta sconfitta contro il Bayern di mercoledì scorso che ha complicato non poco il cammino in Champions, una competizione alla quale Moratti tiene tantissimo, non solo per quello che rappresenta a livello sportivo, ma anche per gli introiti finanziari. E così, se l’Inter corre il rischio di perdere gli euro europei, Moratti blocca l’uscita di quelli destinati alla squadra per gli obbiettivi raggiunti la scorsa stagione sul campo. Non c’è data di scadenza, ma sembra che lo “ sblocco” potrebbe corrispondere alle due convincenti vittorie contro lo Spartak Mosca, che rimetterebbero sulla linea di galleggiamento la situazione in Champions.

:clap: :clap: :clap:
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4464450
    Raffronto con cuper:

primo anno meglio cuper
    secondo anno meglio cuper
    anno attuale meglio cuper:asd: :asd:

cuper aveva un'inter ben peggiore,mancini ha avuto tutti i giocatori che ha chiesto
    cuper sbagliava le formazioni nei derby(ma il milan gli era nettamente superiore),mancini le sbaglia durante tutto l'anno(almeno ha rendimento costante)...qualcuno mi spiega perchè han cacciato cuper e non mancini?
  3.     Mi trovi su: Homepage #4464451
    Originally posted by massituo
    ...qualcuno mi spiega perchè han cacciato cuper e non mancini?
    Perché Mancini ha un gioco che piace alla dirigenza, e anche a me. Cuper era troppo difensivista. Da quando è arrivato Mancini mi diverto a guardare l'Inter ("amala... pazza inter amalaa") cosa che nn avveniva da mooolto tempo.
    Io apprezzo Mancini anche per questo (vedi altre mie lodi qui http://forum.videogame.it/showthread.php?threadid=44421&perpage=15&pagenumber=2 ) e in questo momento non lo cambierei con NESSUNO.

Poi che ha vinto Cuper con l'Inter? 0...

:cool:
    *** Meglio perdere attaccando che pareggiare difendendo ***
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4464452
    Originally posted by Mr.Barry
    Perché Mancini ha un gioco che piace alla dirigenza, e anche a me. Cuper era troppo difensivista. Da quando è arrivato Mancini mi diverto a guardare l'Inter ("amala... pazza inter amalaa") cosa che nn avveniva da mooolto tempo.
    Io apprezzo Mancini anche per questo (vedi altre mie lodi qui http://forum.videogame.it/showthread.php?threadid=44421&perpage=15&pagenumber=2 ) e in questo momento non lo cambierei con NESSUNO.

Poi che ha vinto Cuper con l'Inter? 0...

*** Meglio perdere attaccando che pareggiare difendendo ***
    hai tagliato metà del discorso però:)

cuper aveva un'inter ben peggiore,mancini ha avuto tutti i giocatori che ha chiesto
    cuper sbagliava le formazioni nei derby(ma il milan gli era nettamente superiore),mancini le sbaglia durante tutto l'anno(almeno ha rendimento costante)...

come ha detto pizarro basta metterli in campo...mancini non ha dato niente di piu molto di meno...mancini ha vinto le skifezze,con cuper si lottava fino alla fine
  5.     Mi trovi su: Homepage #4464454
    hai tagliato metà del discorso però:)

cuper sbagliava le formazioni nei derby(ma il milan gli era nettamente superiore),mancini le sbaglia durante tutto l'anno(almeno ha rendimento costante)...

come ha detto pizarro basta metterli in campo...mancini non ha dato niente di piu molto di meno...mancini ha vinto le skifezze,con cuper si lottava fino alla fine

Quei giocatori li aveva voluti Cuper, che finchè ha avuto Ventola e Kallon è andato bene, quando ha avuto R-O-N-A-L-D-O, Vieri e Recoba ha perso. Diciamo che fanno pena tutti e due. Forse Cuper fa meno pena perchè arriva più vicino a vincere, ma il discorso rimane lo stesso.
    Tuttavia potremmo star qui per ore e ore sulle centinaia di giocatori e allenatori che sono passati alla Pinetina, quando il vero problema è la dirigenza che non è mai cambiata.
  6.     Mi trovi su: Homepage #4464456
    ...qualcuno mi spiega perchè han cacciato cuper e non mancini?

una volta tanto sono daccordo con te....

Mancini è un allenatore super-stra-sopravvalutato....
    Ha sempre dimostrato la sua mediocrità con scelte discutibili e gestioni pessime nel complessivo.

Se c'era una squadra adatta a lui, era ed è proprio l'inter
    :D

Mancini e giocatori sotto accusa, Moratti congela i premi

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina