1.     Mi trovi su: Homepage #4464504
    Nella lettera a Macalli e Pancalli chiede la «giusta causa» e di potersi tesserare per altri club

La telenovela Ternana- Jimenez, centrocampista cileno che ha disputato la seconda parte dell'ultimo campionato con la Fiorentina, si tinge di giallo. Ieri, sulla scrivania del commissario straordinario Pancalli, al presidente della Lega di serie C, Mario Macalli, e all'Ufficio tesseramento federale di Roma è giunta una richiesta di «decadenza dal tesseramento a seguito di recesso per giusta causa». Latore dell'istanza l'avvocato Luca Ferrari di Padova, il quale chiede, per conto del suo assistito (Jimenez nel frattempo è corso in Cile dal padre malato), di potersi tesserare liberamente per società di suo gradimento a partire dall'1 gennaio 2007 (il calciatore è richiesto dalla Lazio, ma nelle ultime ore a lui si è avvicinata anche la Fiorentina).
    Jimenez è sotto contratto con la Ternana sino al 30 giugno 2010, accordo rinnovato il 13 gennaio 2006, a fronte di un compenso annuo pari a 400.000 euro. Sostiene il capitano della nazionale cilena che «qualora la Figc non confermasse la possibilità di tesseramento per altro club Jimenez sarebbe condannato a rimanere disoccupato». Immediata la replica della Ternana che predisporrà la lettera di risposta agli organi federali. In società, comunque, trapelano fiducia e stupore. Fiducia per l'insussistenza dei presupposti per il recesso e stupore per l'azione legale intentata dal giocatore. Il caso è senza precedenti, perché Jimenez, anziché rivolgersi al Collegio arbitrale della Lega di C, ha investito della questione il presidente della Lega medesima e il commissario Pancalli. Sembrerebbe che le pretese del calciatore puntino a demolire il concetto di stabilità contrattuale.
  2.     Mi trovi su: Homepage #4464505
    Ernesto Bronzetti: "Jimenez ha fame di Liga Spagnola"

Interrogato da ‘Radio Incontro’ sul futuro di Luis Jimenez, il cileno incatenato alla Ternana, Ernesto Bronzetti, noto operatore di mercato e consulente del Real Madrid, allontana l’ex tornante viola dal campionato italiano: “Jimenez alla Lazio? Ho grossi dubbi che il calciatore possa vestire la maglia biancoceleste, il cileno è più da campionato spagnolo e credo proprio che lui abbia il desiderio di misurarsi il prima possibile nella liga spagnola”.

----------------------------------------------------

ormai aspirano tutti alla liga :cry: ......bei tempi quando il nostro era il campionato piu' bello :(
  3.     Mi trovi su: Homepage #4464506
    Originally posted by Pezzotto
    Ernesto Bronzetti: "Jimenez ha fame di Liga Spagnola"

Interrogato da ‘Radio Incontro’ sul futuro di Luis Jimenez, il cileno incatenato alla Ternana, Ernesto Bronzetti, noto operatore di mercato e consulente del Real Madrid, allontana l’ex tornante viola dal campionato italiano: “Jimenez alla Lazio? Ho grossi dubbi che il calciatore possa vestire la maglia biancoceleste, il cileno è più da campionato spagnolo e credo proprio che lui abbia il desiderio di misurarsi il prima possibile nella liga spagnola”.

----------------------------------------------------

ormai aspirano tutti alla liga :cry: ......bei tempi quando il nostro era il campionato piu' bello :(

Bronzetti è l'operatore di mercato del Real Madrid che vuoi che dica ?
    DALL'ULTIMA VOLTA IL CALCIO E' CAMBIATO , MA ESSER ULTRAS E' ANCORA REATO.

Memento Audere Semper
  4.     Mi trovi su: Homepage #4464510
    Jimenez: "La Ternana mi ha rovinato la vita"

In attesa di ottenere dalla Federcalcio l'autorizzazione allo svincolo, Luis Jimenez analizza il delicato momento che sta vivendo: "Tornare alla Ternana mi ha rovinato la vita - spiega alla Gazzetta dello Sport -. Temo per la mia salute. Sono stato trattato come un capo di bestiame in attesa dell'acquirente - racconta amaramente "Il mago" - Non gioco da agosto ed ho perso anche la nazionale".
  5.     Mi trovi su: Homepage #4464512
    Originally posted by Pezzotto
    Jimenez: "La Ternana mi ha rovinato la vita"

In attesa di ottenere dalla Federcalcio l'autorizzazione allo svincolo, Luis Jimenez analizza il delicato momento che sta vivendo: "Tornare alla Ternana mi ha rovinato la vita - spiega alla Gazzetta dello Sport -. Temo per la mia salute. Sono stato trattato come un capo di bestiame in attesa dell'acquirente - racconta amaramente "Il mago" - Non gioco da agosto ed ho perso anche la nazionale".

cmq 6 un infame xchè se nn c'era la Ternana a quest'ora zappavi la terra in sudamerica :cool:
    "Xchè? Xchèèè? 3-1, 3-2, 3-3 !!!"

Ternana: Jimenez punta alla rescissione

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina