1.     Mi trovi su: Homepage #4464515
    Cesare Bovo scalpita: `Martedi` potrei rientrare in gruppo, anche se per ora soltanto per gli allenamenti`. A meta` luglio il difensore, appena approdato in rosanero, si e` infortunato durante il primo allenamento nel ritiro di Bad Kleinkirchheim: una frattura al quinto metatarso del piede destro lo ha messo fuori combattimento. Ma adesso si avvicina, concreta, la possibilita` di rientrare. Naturale che il 23enne romano scalpiti: `Non e` facile stare fuori, ho tanta voglia di tornare a giocare anche se so che non e` ancora il momento. Per la partita ci vuole ancora tempo. l`importante e` che inizi con partite, partitine e allenamenti la condizione fisica e` ancora lontana`.

Intanto, l`aquila rosanero vola alta nel cielo della prima fase del campionato: `Sono contento per la squadra, ha avuto un inizio di stagione fantastico. Siamo in testa al campionato, abbiamo superato uno scoglio come il West Ham in Coppa Uefa. Il piede di partenza e` quello giusto, l`importante e` continuare su questa strada senza porsi troppi obiettivi. Occorre andare avanti domenica per domenica, pensando solo a vincere`.

Non c`e` gelosia, quindi, nelle parole di Bovo. Che ribadisce: `So che e` difficile rientrare e trovare spazio in una squadra che viaggia cosi`, che e` prima in classifica. Io sono un centrale, ho sempre fatto il centrale e amo quel ruolo. A Roma, purtroppo, ho fatto sempre l`esterno perche` era l`unico modo per trovare spazio. O li` o fuori, e mi sono adattato... Non mi e` piaciuto, pero` anche qui: se c`e` necessita` per una partita o due posso anche spostarmi di ruolo. Ma se capita come e` successo a Roma, sinceramente no`.

Palermo: Bovo `Martedi` spero d`essere in gruppo`

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina