1.     Mi trovi su: Homepage #4464629
    certo.

vai a vedere le offerte di Libero, ce ne sono un paio.:cool:
    [SIZE=1,8]"Mentre legge i resoconti dei problemi che s’agitano all’estero, se è un buon cittadino conservatore, con un linguaggio indo-europeo, ringrazierà una divinità ebraica di averlo fatto al cento per cento americano." (Studio dell'uomo, Ralph L
  2.     Mi trovi su: Homepage #4464631
    io intendo.. se in casa non ho telefono fisso per nulla.. solo la presa nel muro! :D nel senso che non ho un abbonamento di fisso con qualche operatore.. immaginate una casa per studenti senza telefono fisso.. :D
    [SIZE=1,8]"Mentre legge i resoconti dei problemi che s’agitano all’estero, se è un buon cittadino conservatore, con un linguaggio indo-europeo, ringrazierà una divinità ebraica di averlo fatto al cento per cento americano." (Studio dell'uomo, Ralph L
  3.     Mi trovi su: Homepage #4464633
    Originally posted by digital_boy84
    ma dove, a Roma?

Tiscali e Libero lo fanno, ma dipende dalla zone geografica..
    si mi servirebbe nell'Urbe :cool:
  4.     Mi trovi su: Homepage #4464635
    Originally posted by digital_boy84
    beh allora penso che non ci siano problemi di copertura :cool:
    nemmeno sotto al ponte di baracca? :cool:

linea adsl senza abbonamento telefono fisso..

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina