1. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4464651
    Originally posted by Pezzotto
    devo formattare il pc, ma non ricordo come devo impostare il bios x far partire il tutto da cd :)

una volta che sei dentro al bios metti la sequenza di boot:

1)cd
    2)floppy
    3)C (disco fisso)

;) :cool:
  2. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4464653
  3. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4464655
    ehm :D

1) cd o disco fisso
    2)floppy oppure c'e' scritto LS-120 o ZIP o ATAPI MO o disabled :dunno:
    3)cd o disabled

:confused:

Accendiamo il PC ed entriamo nel Bios, nella maggioranza dei casi bisogna premere il tasto "Canc" subito dopo il "beep" del sistema, sulla doc della mainboard è descritta la procedura, cercate una sezione chiamata "Boot Menu". Dentro dovreste trovare una seconda sezione "Boot Sequence" e lì troverete un minimo di tre opzioni: inserite al primo posto il CD o DVD, al secondo il vostro HD ed in terza posizione il Floppy, se c'è una quarta tipo "Other Boot Device" mettetela in "disabled"; controllate che il resto dei parametri sia corretto, i settaggi di "default" in principio sono perfettamente funzionali, salvate le modifiche ed uscite.

Ora, con il CD di Windows XP® inserito nel lettore CD, appena vedete allo schermo una dicitura tipo "Per avviare il sistema dal CD premere un tasto..." premete un tasto qualsiasi, comincerà il caricamento.

tratto da: http://www.notrace.it/windows-xp-guida.htm :)
  4. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4464658
  5. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4464660
    ho reinstallato win xp, ma non capisco perche' sul desktop mi appare solo il cestino :confused:

è la visualizzazione di xp :cool:

vai su start- pannello di controllo-barra delle applicazione e menu di avvio, scegli la scheda menu di avvio e metti visualizzazione classica... clicca applica e il gioco è fatto :cool:
  6.     Mi trovi su: Homepage #4464661
    Originally posted by Kaiserniky
    è la visualizzazione di xp :cool:

vai su start- pannello di controllo-barra delle applicazione e menu di avvio, scegli la scheda menu di avvio e metti visualizzazione classica... clicca applica e il gioco è fatto :cool:
    come farei senza di te? :approved: :D
  7. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4464662
  8. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4464664
    :asd: :asd:

approfitto della tua disponibilita' :D ....devo cominciare ad installare tutto da capo cominciando da un buon antivirus....io stavo usando AVG, mi consigli di continuare così? :)

affermativo:approved:

p.s e ricordati le nozioni del primo speciale software ;)

help

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina