1. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4464713
    per uTorrent

apri uTorrent, vai in opzioni-configurazione-connessione
    troverai la voce: "porta usata per le connessioni in entrata" prendi nota del numero della porta (nel mio caso è la numero 61785)

ora apri Comodo Firewall, vai sul bottone "security" seleziona "Network monitor"
    ora premi "add" per aggiungere una regola, lascia tutti i paramentri come sono ovvero:
    Allow
    Tcp or UDP
    in/out

e nelle schede sotto vai su: "destination port" seleziona "single port" e metti il numero della porta di uTorrent (61785 nel mio esempio). ora premi ok.

A questo punto hai creato la regola, ti resta solo da spostarla in alto tramite "move up" . devi posizionarla sopra all'unica regola "block" che Comodo crea di default. E ora missione compiuta

-----------------------------------------
    per gli aggiornamenti di Windows

in comodo Firewall devi creare una nuova regola, ma al posto della porta usata da uTorrent, devi mettere su "destination port" a port range mettendo da 135 a 139 poi confermi e sposti la regola sopra all'unica regola Block..

c'è pero' una nota su questa regola...quelle porte spesso sono soggette a intrusioni e quindi dovrebbero andare bloccate..forse la soluzione migliore sarebbe creare la regola solo quando aggiorni windows

http://www.megalab.it/articoli.php?id=867&pagina=6

:cool:
  2. Stramazzarri torna  
        Mi trovi su: Homepage #4464714
    Originally posted by Kaiserniky
    [B]per uTorrent

apri uTorrent, vai in opzioni-configurazione-connessione
    troverai la voce: "porta usata per le connessioni in entrata" prendi nota del numero della porta (nel mio caso è la numero 61785)

ora apri Comodo Firewall, vai sul bottone "security" seleziona "Network monitor"
    ora premi "add" per aggiungere una regola, lascia tutti i paramentri come sono ovvero:
    Allow
    Tcp or UDP
    in/out

e nelle schede sotto vai su: "destination port" seleziona "single port" e metti il numero della porta di uTorrent (61785 nel mio esempio). ora premi ok.

A questo punto hai creato la regola, ti resta solo da spostarla in alto tramite "move up" . devi posizionarla sopra all'unica regola "block" che Comodo crea di default. E ora missione compiuta

-----------------------------------------
    per gli aggiornamenti di Windows

in comodo Firewall devi creare una nuova regola, ma al posto della porta usata da uTorrent, devi mettere su "destination port" a port range mettendo da 135 a 139 poi confermi e sposti la regola sopra all'unica regola Block..

c'è pero' una nota su questa regola...quelle porte spesso sono soggette a intrusioni e quindi dovrebbero andare bloccate..forse la soluzione migliore sarebbe creare la regola solo quando aggiorni windows

http://www.megalab.it/articoli.php?id=867&pagina=6

:cool: [/B]

Grazie!
    poi ieri sera sono riuscito a trovare una guida per configurare le porte, come mi hai indicato te.
    per quatno riguarda l'upload di Windows sai dirmi niente?
    con Comodo attivo non mi consente di farlo... :rolleyes:
  3. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4464715
    Originally posted by TonyManero
    Grazie!
    poi ieri sera sono riuscito a trovare una guida per configurare le porte, come mi hai indicato te.
    per quatno riguarda l'upload di Windows sai dirmi niente?
    con Comodo attivo non mi consente di farlo... :rolleyes:

prova a configuare come ti ho detto nella seconda metà del post..poi fammi sapere

x Kaiser

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina