1.     Mi trovi su: Homepage #4464718
    "Che cosa ho detto veramente a Zidane"

Un libro per sciogliere uno dei misteri che più ha coinvolto i tifosi italiani e non solo. "Che cosa ho veramente detto a Zidane", questo è il titolo del libro scritto da Marco Materazzi che verrà pubblicato nei prossimi giorni dalla Mondadori. E' un testo ironico che raccoglie ben 249 frasi che il calciatore dell'Inter e della Nazionale avrebbe potuto dire al suo avversario francese in occasione della famigerata testata.

Cosa ha detto Materazzi per provocare in Zidane una simile reazione? Questo mistero ha tormentato i tifosi (e non solo) di tutto il mondo per un'estate intera. Di ipotesi ne sono state fatte tantissime: alcune spiritose altre con pretese di veridicità. A risolvere finalmente questo dubbio ci pensa lo stesso Matrix che affida addirittura ad un libro la risposta. Una risposta ironica naturalmente...

"Come avrai capito, caro lettore, mi sono divertito - scrive Materazzi nella lettera introduttiva - a sviluppare il lato assurdo di questa faccenda". Il libro, il cui ricavato verrà interamente devoluto all'Unicef, raccoglie 249 frasi che Materazzi avrebbe potuto dire per provocare Zidane. Dalle più assurde e spiritose "Zinedine, che mi combini?Non avete ancora perso e già ti strappi i capelli" o "Mi ha detto Simona Ventura di chiederti se vuoi fare la prossima edizione dell'Isola dei Famosi", sino, sostiene qualcuno, ma forse vuole solo spingere la vendita del libro (costo 10,00 euro), a quella vera.

Sulla copertina non poteva certo mancare la celebre foto di Zidane che colpisce lo sterno di Materazzi a pochi minuti dalla fine dell'ultima partita del Mondiale. Mentre in chiusura sono riportate le reali sentenze della Commissione disciplinare della Fifa sul caso in questione.
  2.     Mi trovi su: Homepage #4464719
    Altre due:
    "Zizou...dov'è esattamente lo sterno?"
    "Dopo Focoult la filosofia francese ha fatto schifo..."
    [font=impact]- Spikey Hair Campione Lega Champion Pigs 2004-05 - 2006-07[/font]
    [font=impact]- Real Trieste Campione Lega TW Superliga 2004-05 - Campione Coppa del Nonno 2005-06[

Libro di Materazzi sulla "testata"

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina