1.     Mi trovi su: Homepage #4464720
    Portiere Fiorentina per la prima volta con i Blues

FIRENZE, 8 OTT - Il portiere della Fiorentina, Sebastien Frey, e' stato convocato per la prima volta in nazionale dal ct della nazionale francese, Domenech. Frey e' tra i convocati per la gara fra Francia e Isole Far Oer (qualificazioni Europei 2008). Il portiere aspettava da tempo questa convocazione, dopo aver recuperato da un infortunio al ginocchio. La convocazione e' arrivata nello stesso giorno della cerimonia del Gohonzon, rito di iniziazione buddista cui si e' avvicinato grazie anche a Roberto Baggio.
  2.     Mi trovi su: Homepage #4464726
    Originally posted by common
    si parlava di portieri .. non di automobili

:rotfl: :rotfl:

In effetti si parla tanto di Coupet ma l'ho visto giocare più di una volta e non mi ha convinto per niente, specialmente nelle uscite. Ha uno stile tutto suo, molto goffo.
    Landreau era considerato il Buffon francese qualche anno fa ma ancora non ha sfondato.
    Secondo me la Francia deve puntare senza alcun dubbio su Frey, che tra l'altro vanta l'esperienza nel campionato italiano, che non è nemmeno paragonabile a quello francese.
    ^Mr-Drakula^

Inquietante Allenatore del temibile Vampiria F.C., il cui Capitano non può che essere il numero 90 (la paura) Canini.

Frey, chiamata in nazionale

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina