1.     Mi trovi su: Homepage #4464728
    CIAO RAGAZZI....SONO UN ASSIDUO FREQUENTATORE DI QST SITO MA SOLO ORA MI SONO DECISO A FARVI PARTE!!!
    CERCO UNA LEGA PRIVATA SERIA CON PARTECIPANTI VERAMENTE BRAVI E COMPETENTI!!!
    A ME PIACE PORTARE LA SQUADRA FINO IN FONDO AL CAMPIONATO....QND SE VOLETE UNO CHE NON MOLLA MAI ECCOMI QUA!!!

FATEMI SAPERE!!!!
    CIAO A TUTTI E GRAZIE!!!:)
  2.     Mi trovi su: Homepage #4464731
    dodicesima regola della NEtiquette telematica: in un forum non scrivere mai in maiuscolo, verrà interpretato come se tu stessi urlando

ovviamente il mio messaggio era scherzoso ma può anche servire a tenere su il Thread

solo non porre limiti, forse il modo migliore per mettere su una lega è cercare adepti per arrivare fino a 8/10 e poi crearla

o, in alternativa, torna spessissimo in questo forum, tieni d'occhio il primo messaggio in cui qualcuno dice di voler metter su un'altra lega e accodati

--------------------------------
    vabbè ho visto che hai aperto altro thread simile (quella è la undicesima regola della Netiquette che consiglia di non farlo)
    capisco di averti solo disturbato e chiedo scusa

ciao
  3.     Mi trovi su: Homepage #4464732
    ma figurati xchè disturbato?...anzi mi fa mlt piacere!!

punto 1:scusate x il maiuscolo!!!

punto 2:io stò cercando una lega privata già creata a cui mancano squadre!!!

punto 3:scusate x l'apertura di un topic simile....è che pensavo non si fosse capito!!

grazie x i consigli...ciao:)
  4. Deus In Macchina  
        Mi trovi su: Homepage #4464733
    Originally posted by SEMPRE MIKY
    ma figurati xchè disturbato?...anzi mi fa mlt piacere!!

punto 1:scusate x il maiuscolo!!!

punto 2:io stò cercando una lega privata già creata a cui mancano squadre!!!

punto 3:scusate x l'apertura di un topic simile....è che pensavo non si fosse capito!!

grazie x i consigli...ciao:)
    se sei un buon frequentatore del forum, rivolgiti Massituo * moderatore Pilla * se non sbaglio si cercava 1 per la Superlega, torneo bello e avvincente, magari potresti partecipare:) comunque Benvenuto:)
    ------------------------------------------------
    YOU GOT MUCH COMPLEX THAN THE FIRST MAY CONCERT!
    c'hai più complessi tu ch'er concerto der primo maggio

► Cerco Lega Privata Seria

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina