1.     Mi trovi su: Homepage #4465047
    IAN LIVINGSTONE TO SPEAK AT 'GAME ON'
    Copyright 2006 www.tombraiderchronicles.com
    [October 9th 2006]

Ian Livingstone will deliver a lecture at London's Science Museum on November 13th as part of an exhibition exploring the history, technology and culture of computer games. Livingstone will use his speech to discuss 10 years of Lara Croft, star of Tomb Raider and one of video-game's most prolific heroines.

The exhibition also illustrates how content and technology need each other to move forward successfully and the different influences that Europe, North America and Japan have had on gaming and game design.

Among the games available to play will be classics like Pong, Asteroids, Space Invaders and Pac-Man. Game On will also look at the science behind gaming and its cultural influences.

Traduzione... :D

Ian Livingstone terrà una conferenza al "Museo delle scienze di Londra" il 13 Novembre sulla storia, sulla tecnologia e sulla cultura dei videogiochi. Livingstone parlerà anche dei 10 anni di Lara Croft, eroina di Tomb Raider e una delle eroine più "preziose" del mondo dei videogiochi.

Eccetera eccetera eccetera!:D :asd:
  2.     Mi trovi su: Homepage #4465048
    Questo non ce lo possiamo perdere! :approved: Speriamo che qualcuno relazioni quello che dirà Ian Livingstone e lo pubblichi su Internet, magari con qualche bello screen! :D :approved:

Magari potessimo organizzare una bella gita a Londra... :D
    [url=http://www.tombraidercast.com/Podcast/Podcast.html][/url]
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4465049
    Originally posted by lucy
    Questo non ce lo possiamo perdere! :approved: Speriamo che qualcuno relazioni quello che dirà Ian Livingstone e lo pubblichi su Internet, magari con qualche bello screen! :D :approved:

Beh in questo caso sarebbe più interessante una visita alla Crystal Dynamics , e poi darci sotto con le botte :rotfl: :rotfl:

Scherzo :P ........:asd: :rotfl:
    La leggendaria Lara Croft ora e' una leggenda eterna
    Lara Croft Global Staff
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4465050
    Originally posted by Godzilla2007
    Beh in questo caso sarebbe più interessante una visita alla Crystal Dynamics , e poi darci sotto con le botte :rotfl:

Hehe,non male come idea Godz! :asd: :asd: :asd:
    "Quando questo artefatto sprigionera' la sua furia verso il basso, le linee di giunzione del pianeta esploderanno. Jörmungandr, la serpe di Midgard si levera' sputando veleno nei cieli, e tutto il mondo verra' consumato da fuoco e cenere...Ragnarök! La settima era ci attende!"...

Lara Croft Global Staff
  5.     Mi trovi su: Homepage #4465051
    Originally posted by Godzilla2007
    Beh in questo caso sarebbe più interessante una visita alla Crystal Dynamics , e poi darci sotto con le botte :rotfl: :rotfl:

:rotfl: :rotfl: :rotfl:uahahaha io sono con te. Prima però ci conviene andare a fare compere....:asd: qualche granata, delle mazze ferrate, catene, cerbottane velenose e un lanciarazzi, direi che può bastare per ora:asd: :sbam: :sbam:
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4465055
    Originally posted by dark_warrior86
    qualche granata, delle mazze ferrate, catene, cerbottane velenose e un lanciarazzi, direi che può bastare per ora:asd: :sbam: :sbam:

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
    In piu' porto le polpette che cucina mia suocera,sono molto piu deleterie delle granate!
    :asd:
    "Quando questo artefatto sprigionera' la sua furia verso il basso, le linee di giunzione del pianeta esploderanno. Jörmungandr, la serpe di Midgard si levera' sputando veleno nei cieli, e tutto il mondo verra' consumato da fuoco e cenere...Ragnarök! La settima era ci attende!"...

Lara Croft Global Staff
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4465057
    Originally posted by lucy

Ormai prima del gioco , è la cosa che aspettiamo di più , qualche bella immagine di TRremake o TR8 :yy:
    La leggendaria Lara Croft ora e' una leggenda eterna
    Lara Croft Global Staff

Ian Livingstone parla di Lara Croft!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina