1.     Mi trovi su: Homepage #4465084
    ROMA. Secondo un'inchiesta delle Iene, il programma che andrà in onda domani alle 21 su Italia 1, un onorevole su tre fa uso di stupefacenti, prevalentemente cannabis ma anche cocaina: Sembra che il 32% degli 'intervistati' è risultato positivo: di questo il 24% alla cannabis, e l'8% alla cocaina. Il test è stato eseguito con uno stratagemma: è il drug wipe, un tampone frontale praticamente infallibile.
    I deputati, avvicinati con la scusa di un'intervista, si sono sottoposti involontariamente al test, che rileva l'assunzione di droghe nelle ultime 36 ore. Degli onorevoli, non verrà svelata l'identità.

http://www.lastampa.it/redazione/cmsSezioni/cronache/200610articoli/11851girata.asp

lo sospettavo... :asd:
    :champion:Albo d'oro Superlega (aggiornato 30/5/07) :grazie: [url=http://forum.videogame.it/showthread.php?&postid=903504#post903504]Storico Squadre Superlega (xls aggio
  2. Deus In Macchina  
        Mi trovi su: Homepage #4465085
    Originally posted by mbrio
    ROMA. Secondo un'inchiesta delle Iene, il programma che andrà in onda domani alle 21 su Italia 1, un onorevole su tre fa uso di stupefacenti, prevalentemente cannabis ma anche cocaina: Sembra che il 32% degli 'intervistati' è risultato positivo: di questo il 24% alla cannabis, e l'8% alla cocaina. Il test è stato eseguito con uno stratagemma: è il drug wipe, un tampone frontale praticamente infallibile.
    I deputati, avvicinati con la scusa di un'intervista, si sono sottoposti involontariamente al test, che rileva l'assunzione di droghe nelle ultime 36 ore. Degli onorevoli, non verrà svelata l'identità.

http://www.lastampa.it/redazione/cmsSezioni/cronache/200610articoli/11851girata.asp

lo sospettavo... :asd:
    e' una certezza, ma non da oggi:rolleyes:
    ------------------------------------------------
    YOU GOT MUCH COMPLEX THAN THE FIRST MAY CONCERT!
    c'hai più complessi tu ch'er concerto der primo maggio
  3. Deus In Macchina  
        Mi trovi su: Homepage #4465089
    Originally posted by Giovanni1982
    Fanno pena.:rolleyes:
    se fanno una retata a Montecitorio, restano solo i banchi:rolleyes: che vergogna:rolleyes:
  4. Deus In Macchina  
        Mi trovi su: Homepage #4465092
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    no, ma qual'è la differenza tra me e un onorevole che fumiamo una canna entrambi? Perchè io non faccio pena e lui sì? :)
    spero che tu stia scherzando:confused:
  5.     Mi trovi su: Homepage #4465093
    no, ma qual'è la differenza tra me e un onorevole che fumiamo una canna entrambi? Perchè io non faccio pena e lui sì? :)

Che tu nn voti la legge contro le droghe leggere o ti aumenti la quantità di coca che ti puoi sniffare per non finire in galera.
  6.     Mi trovi su: Homepage #4465094
    Originally posted by Giovanni1982
    Che tu nn voti la legge contro le droghe leggere o ti aumenti la quantità di coca che ti puoi sniffare per non finire in galera.

azz...mi hai fregato....onorevoli fate pena :cool:

per non farla basta che rivotate la legge sulle droghe leggere in maniera opposta a quella che c'è ora :cool:

:asd:

a parte gli scherzi gio, sono persone anche loro e se si fumano una cannetta ogni tanto non devono per me essere considerati diversamente dalle altre persone. Certo, su quel discorso hai ragione te, la mia era una riflessione molto più "generale"
  7.     Mi trovi su: Homepage #4465095

a parte gli scherzi gio, sono persone anche loro e se si fumano una cannetta ogni tanto non devono per me essere considerati diversamente dalle altre persone. Certo, su quel discorso hai ragione te, la mia era una riflessione molto più "generale"

E' inutile che ti arrampichi sugli specchi. Hai perso come sempre.:cool:

Le Iene: un onorevole su tre usa sostanze stupefacenti

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina