1.     Mi trovi su: Homepage #4465243
    Ciao a tutti!

Con questo thread voglio lanciare un nuovo giochino molto semplice basato sui 5 pronostici che ci fanno maledire a ogni giornata Scudettoweb :D

L'unica cosa che dovrete fare sarà scrivere i vostri pronostici nei thread che ci saranno ogni settimana. Per il resto ci penserò io ;)

Per chi vuole partecipare ecco le (poche) regole:

- Ci saranno 2 classifiche, una generale e una mensile
    - Per la classifica generale le iscrizioni aprono oggi e si chiuderanno sabato 14 ottobre alle 18.00. Chi s’iscrive in questo periodo parteciperà automaticamente anche a tutte le classifiche mensili.
    - La classifica mensile premia i migliori manager di ogni mese e permette di giocare anche dopo il 14 ottobre.
    - L’unica cosa che deve fare chi s’iscrive è dare i propri pronostici. Se un manager non mette niente verranno messe delle X d’ufficio. Stessa cosa se uno scrive 1X o X2.
    - Importante: per comodità degli organizzatori (cioè me :asd: ) i pronostici vanno scritti in un post solo. Se si vogliono apportare modifiche bisogna editare il post senza crearne un altro.
    - Il termine per consegnare i pronostici è il sabato alle 18.00 e in caso di turno infrasettimanale il mercoledì alle 20.30.
    ATTENTIONE: se viene editato un post dopo le 18.00 verranno messe tutte X
    - Punti: 1 pronostico giusto = 10 punti
    - Regola speciale per la classifica generale: se una persona azzecca 5 pronostici per due giornate di fila riceve 50 punti di bonus, per tre giornate di fila 100 punti bonus e via dicendo. Lo scopo di questa regola, anche se molto difficile, è di permettere sempre comunque di avere la possibilità di rimontare durante l’arco della stagione.

L'ISCRIZIONE È APERTA A TUTTI! FORZA, ISCRIVITI ANCHE TU A Mister Pronostico! :banana: :banana: :banana:

ah, p.s.: questo giochino da forum non vuole essere un doppione di SW Gold, è solo un torneino per dare un significato in + al fatto che ogni settimana postiamo nei topic i nostri pronostici e per avere una statistica su quanto NON siamo bravi a centrarli... ;)
  2.     Mi trovi su: Homepage #4465244
    Bravo Barry:D

Proporrei un solo 3D per tutto il campionato...Nel senso che ogni turno uppi il mismo 3D:)

Sono contento che tu abbia accettato il mio suggerimento di portare da 1 a 10 punti il valore di ogni prono azzeccato:D

Anche il Superbonus da 100 punti fa la sua bella figura:approved:

Mi Iscrivo, a patto che tu cambi l'Avatar e anche il nome al giochino....
    C'e` solo un Mister, ed e` Mister Trapacchi. (Anche il tuo nick sarebbe da cambiare)

Se Vuoi esagerare nel differenziare il giochino da SWGOLD, potresti aggiungere un prono jolly ogni settimana...una fra le partite non selezionate da scud...
    Un bel 30 punti in recalo a chi azzecca il jolly di Mr.Barry:approved:

Superp.s:
    Un premiolino mensile e finale in insaccati e/o dolciumi favorirebbe ulteriormente il successo del nuovo concorso:cool:
  3.     Mi trovi su: Homepage #4465248
    Originally posted by SUPERPADREPIO
    Bravo Barry

Proporrei un solo 3D per tutto il campionato...Nel senso che ogni turno uppi il mismo 3D

Sono contento che tu abbia accettato il mio suggerimento di portare da 1 a 10 punti il valore di ogni prono azzeccato

Anche il Superbonus da 100 punti fa la sua bella figura:approved:

Mi Iscrivo, a patto che tu cambi l'Avatar e anche il nome al giochino....
    C'e` solo un Mister, ed e` Mister Trapacchi. (Anche il tuo nick sarebbe da cambiare)

Se Vuoi esagerare nel differenziare il giochino da SWGOLD, potresti aggiungere un prono jolly ogni settimana...una fra le partite non selezionate da scud...
    Un bel 30 punti in recalo a chi azzecca il jolly di Mr.Barry

Superp.s:
    Un premiolino mensile e finale in insaccati e/o dolciumi favorirebbe ulteriormente il successo del nuovo concorso:cool:

:asd:

Ci sarà un 3D per tutto il campionato con la tenuta delle classifiche e delle statistiche. Per postare i pronostici è invece più funzionale un 3D ogni giornata

Avatar: Perché nn va bene Billy Corgan? :eek:
    Nome: "Mister Pronostico!" rende l'idea sul che cosa si tratta. Visto che è una cosa nuova ho pensato di mettere questo nome per questioni d'impatto (studio marketing ;)). E poi ho già pensato allo slogan di novembre :D "Diventa anche tu Mister Pronostico del mese". Cmq più in là si può sempre cambiar nome

Per quanto riguarda l'idea del Jolly: avevo intenzione di organizzare una cosa semplice giusto per riassumere in classifiche e statistiche i nostri prono settimanali. Per la classifica generale terrei queste regole. Il Jolly lo si potrebbe fare per le classifiche mensili, a partire dal mese di novembre. Buona idea Super :approved:

p.s.: e che ne dici del calendario pirelli come premio mensile? :sbav:
  4.     Mi trovi su: Homepage #4465251
    Originally posted by Mr.Barry
    E poi ho già pensato allo slogan di novembre :D "Diventa anche tu Mister Pronostico del mese".

p.s.: e che ne dici del calendario pirelli come premio mensile? :sbav:

Ti sembra CHE lo slogan di Novembre sia cosi` trainante:confused: ?:cry:

"Diventa anche Tu Mister Trapacchi per sempre" mi sembra piu` marketingiovevole:cool: Perfino + markettingiovevole...

L'Avatar puo` andar bene...
    Mi sembrava d'aver letto che Tu lo volessi cambiare...ma forse trattavasi dell'avatar massituo:asd:

Superp.s:
    Preferisco insaccati e dolciumi:D Di calendari ho piena la SuperBiblioteca tascabile:cool:

Mister Pronostico! - Partecipa anche tu ;) - Iscrizioni

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina