1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4465386
    hai prove per affermare tutto cio?

"Ci manca solo che tornino Moggi, Girando e Carraro in modo tale che si ritorni a qualche mese fa, prima della pseudo pulizia che è stata fatta, si ritorni a qualcosa che in realtà non è mai andato via: il vecchio calcio corrotto che nessuno voleva più"

:cool:
  2.     Mi trovi su: Homepage #4465390
    Originally posted by massituo
    hai prove per affermare tutto cio?

"Ci manca solo che tornino Moggi, Girando e Carraro in modo tale che si ritorni a qualche mese fa, prima della pseudo pulizia che è stata fatta, si ritorni a qualcosa che in realtà non è mai andato via: il vecchio calcio corrotto che nessuno voleva più"

:cool:

Beh, in una delle tantissime interviste rilasciate da Moggi negli ultimi giorni...ha risposto "mai dire mai" riguardo ad un suo possibile ritorno alla Juve in futuro... :rolleyes:
    ^Mr-Drakula^

Inquietante Allenatore del temibile Vampiria F.C., il cui Capitano non può che essere il numero 90 (la paura) Canini.
  3.     Mi trovi su: Homepage #4465392
    Originally posted by massituo
    vedo che tutti vi focalizzate sulla triade e non su qualcosa ben piu importante(che poi è il senso di questo thread)

"in realtà non è mai andato via: il vecchio calcio corrotto che nessuno voleva più"

il vecchio calcio corrotto che nessuno voleva più

secondo me solo questa frase è sbagliata ...
  4.     Mi trovi su: Homepage #4465394
    Beh, che il calcio corrotto non sia mai finito ovviamente ORA fa parte di opinioni o chiacchiere da bar, come prima erano opinioni e chiacchiere da bar quelle che poi sono state dimostrate con i fatti che hanno portato a Calciopoli. Lo saranno anche queste finchè non saranno dimostrate con i fatti, portando a Calciopoli Bis. ;)

EDITO: La prova sono le sentenze stesse...
    ^Mr-Drakula^

Inquietante Allenatore del temibile Vampiria F.C., il cui Capitano non può che essere il numero 90 (la paura) Canini.
  5.     Mi trovi su: Homepage #4465397
    Originally posted by mbrio
    in che senso?

perchè quel calcio così corrotto era esattamente come lo volevano certi personaggi

quindi non è vero che nessuno lo voleva così
    e non credo sia cambiato tanto, solo che ora si farà passare un pò di tento e poi di nuovo, solo con più attenzione o con altri metodi ..
  6.     Mi trovi su: Homepage #4465398
    Ciao a tutti!!!
    Sono d'accordo con Common. Suppongo sia limitato pensare che elimando alcuni elementi, come la triade ad esempio, si sia eliminato il marcio. E' risultato evidente che Moggi non era un uomo corrotto in un mondo di angeli.
    Molte persone hanno le mani sporche, alcune, le più in vista e allo stesso tempo le meno apprezzate, sono state eliminate dal circo. Penso sia altamente riduttivo credere che tutto quello che si è scoperto quest'estate sia opera di magistrati che hanno nuotato da soli contro corrente per far entrare aria pulita in un ambiente che ormai era soffocato dallo smog.
    In ambienti dove circolano enomrmi quantità di denaro nulla accade per niente.
    Moggi è stato volutamente eliminato dal suo stesso mondo, da altre teste di vertice meno appariscenti ma ben più influenti. Moggi, Giraudo e Carraro sono solo la 'punta di Iceberg' che ormai, agli occhi della gente, era palesemente corrotta. Penso che ben pochi appassionati di calcio si siano stupiti di quanto è emerso dalle 'clamorose' indagini.
    Ora molti di noi calciofili saranno convinti che il calcio è stato retituito ai suoi tifosi, ma non è così! Uomini come Galliani sono ancora li che trattano nuovi acquisti, presidenti di piccole squadre minacciano di ritirare i propri club dai campionati, si lotta per i diritti televisivi... si è ricominciato da dove si è lasciato.
    Proviamo a rispondere a questa domanda. Come mai ancora oggi, in un mondo dove l'apporto tecnologica affianca ogni nostro minuto di vita, nel calcio gli arbitri possono decidere una partita errando, anche involontariamente, la valutazione di un episodio?
    Nel ciclismo e nella corsa ad ostacoli esiste il 'fotofinish', nell'ok un sensore del dischetto di gioco, in F1 si pesano auto e piloti e nel calcio? Nel calcio nessun aiuto eletronico.
  7.     Mi trovi su: Homepage #4465399
    e allora ho espresso il mio pensiero in modo incompleto

pur pensando che non fosse il diavolo in mezzo agli angeli, penso che Moggi, in questi ultimi anni, fosse veramente diventato il Capo e factotum di quel modo di manovrare il calcio che abbiamo SOLO intravvisto in Calciopoli

e che aveva raggiunto un tale livello di controllo di tutto quello che c'era di rilevante nel calcio che si era sentito così intoccabile da diventare incauto e sfacciato
    e quella sua presunzione lo ha portato all'autoannientamento

però ripeto sempre la stessa frase: intercettazioni, passaporti, orologi o quant'altro, NON sminuiscono di una virgola il fatto che Fosse proprio Moggi a manovrare il calcio a suo piacimento e per rendiconto quasi esclusivo suo e della Juventus

ma quel mondo che lui gestiva così bene era frequentato da tanti altri personaggi che non sono stati assolutamente toccati e che quindi sono rimasti al loro posto e non è escluso gli venga la voglia di ritentare, tanto è vero che quasi tutti si oppongono alla stesura di nuove regole e se devono eleggere un Presidente di Lega vanno a cercarsi uno come MAtarrese.

Poi a tutto il discorso si potranno aggiungere anche quei personaggi che manovrano il sistema calcio a loro piacimento ma con metodi SOLO apparentemente LEciti e corretti, ma ciò continua a NON cambiare il fatto che in questi ultimi anni c'era un solo Boss e che le colpe di quel boss fossero infinitamente più gravi di quelle di tutti gli altri.

Questo è quello che penso io, ovvio
  8.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4465400
    la frase corretta sarebbe stata "il vecchio calcio che nessuno (a parole) voleva più", in fondo tutti hanno salutato con entusiasmo calciopoli perchè avrebbe ripulito il calcio, ma poi lo volevano veramente?
    La prima Legge del Giornalismo: confermare i pregiudizi esistenti, piuttosto che contraddirli.
    Alexander Cockburn
    Il mio blog

Articolo home page: x mike

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina