1.     Mi trovi su: Homepage #4465428
    da alice sport

In Spagna si vocifera con insuistenza di un incontro a pranzo Berlusconi-Assis per intavolare il discorso Ronaldinho, che ancora non rinnova col Barça.

Che via Turati, anche in virtù dell'oneroso acquisto di Ricardo Oliveira, avesse instaurato un rapporto preferenziale col procuratore di Ronaldinho Roberto Assis è risaputo, tanto che Assis è già stato due volte in visita a Milanello. Ora però è tempo di cominciare ad intavolare un discorso più approfondito su Ronaldinho, che continua a dichiarare di non avere alcuna intenzione di muoversi da Barcellona, ma che intanto sta attraversando un momento per lo meno opaco senza che siano avanzate le trattativa per un rinnovo fino al 2014.

Da una parte, infatti, il giocatore non ha fretta, e pur ribadendo in ogni possibile occasione il proprio amore per Barcellona e il Barcellona prende tempo. dall'altra il presidente blaugrana Laporta vorrebbe fargli firmare un prolungamento fiono al 2014, ma non tutti i soci del club concordano sull'ipotesi di prendere un impegno così a lungo termine. Ci sarebbe anzi una buona parte del Consiglio pronta a cedere l'asso brasiliano per dare il via libera all'esplosione definitiva di Messi.

Ecco allora che riparte la giostra delle indiscrezioni, indiscrezioni che vedono sempre protagonista il Milan, da tempo reo confesso della volontà di portare Ronaldinho in rossonero nel 2007. Dalla Spagna si vocifera di un invito a pranzo da parte di Berlusconi per Roberto Assis, invito che Assis avrebbe confidato ad alcuni amici di aver ricevuto anche se il caso del rapimento della sorella di Oliveira l'avrebbe poi trattenuto in Brasile.

Che il Milan sia disposto a tutto per Ronaldinho è palese, e ieri anche il figlio del presidente rossonero Piersivio Berlusconi ha voluto simbolicamente aprirgli le porte di Milanello: "Ronaldinho è un grande, ma bisogna vedere come gira il Milan quest'anno. Da quello che accadrà questa stagione vedremo se andare o meno sul mercato". Dubbio: ma per prendere o meno uno come Ronaldinho serve davvero vedere prima come vanno le cose?
  2.     Mi trovi su: Homepage #4465429
    Dubbio: ma per prendere o meno uno come Ronaldinho serve davvero vedere prima come vanno le cose?

in effetti si, perchè se la squadra vincerà lo stesso non ci sarà bisogno di un acquisto così "Impegnativo"

cmq l'ho detto e lo ripeto, entro tre anni Ronaldinho andrà al Milan (salvo avvenimenti clamorosi) .. è un investimento soprattutto di Immagine di cui il Milan ha troppo bisogno ..
    ne ha bisogno soprattutto chi dirige il Milan
  3.     Mi trovi su: Homepage #4465430
    Originally posted by common
    [b][i]
    cmq l'ho detto e lo ripeto, entro tre anni Ronaldinho andrà al Milan (salvo avvenimenti clamorosi) .. è un investimento soprattutto di Immagine di cui il Milan ha troppo bisogno ..
    ne ha bisogno soprattutto chi dirige il Milan

ah beh se lo dici tu! :D

milan...ronaldinho

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina