1. Deus In Macchina  
        Mi trovi su: Homepage #4465511
    Originally posted by deckard
    Doveva rientrare domenica questa, ne sapete di più?
    per edesso nessun sito lo da in formazione:)
    ------------------------------------------------
    YOU GOT MUCH COMPLEX THAN THE FIRST MAY CONCERT!
    c'hai più complessi tu ch'er concerto der primo maggio
  2.     Mi trovi su: Homepage #4465514
    Novità?

Dalla sede
    Taddei e Mexes più no che sì
    12 ottobre 2006 - Allenamento mattutino per la Roma in vista della gara di domenica pomeriggio a Reggio Calabria. Ancora complicata la situazione degli infortunati: a parte Mancini, completamente recuperato, le condizioni di Taddei, che ha svolto il riscaldamento con i compagni per poi fare un lavoro differenziato e Mexes, che ha lavorato solo in palestra, restano ancora precarie ed è difficile prevedere un loro ritorno in campo domenica. A preoccupare Spalletti c'è anche Aquilani che, reduce da una distorsione alla caviglia destra con l'Under 21, ha fatto lavoro atletico con i compagni per poi interrompere l'allenamento per una sensazione dolorosa al flessore. Out anche Vucinic, che ha svolto un lavoro differenziato, meno parte atletica e più esercizi con palla, e Martinez, che per la prima volta si è allenato sul campo. Indisponibili, infine, Montella (contusione alla caviglia rimediata in allenamento martedì), Panucci (problema alla schiena) e Okaka (affaticamento). Le loro condizioni verrano valutate meglio domani.

Nonostante Lallo mi rughi contro, forse Mancini rientra.
    :asd:
    [font=impact]- Spikey Hair Campione Lega Champion Pigs 2004-05 - 2006-07[/font]
    [font=impact]- Real Trieste Campione Lega TW Superliga 2004-05 - Campione Coppa del Nonno 2005-06[
  3.     Mi trovi su: Homepage #4465515
    Dalla sede
    Taddei e Mexes più no che sì
    12 ottobre 2006 - Allenamento mattutino per la Roma in vista della gara di domenica pomeriggio a Reggio Calabria. Ancora complicata la situazione degli infortunati: a parte [B]Mancini, completamente recuperato
    , le condizioni di Taddei, che ha svolto il riscaldamento con i compagni per poi fare un lavoro differenziato e Mexes, che ha lavorato solo in palestra, restano ancora precarie ed è difficile prevedere un loro ritorno in campo domenica. A preoccupare Spalletti c'è anche Aquilani che, reduce da una distorsione alla caviglia destra con l'Under 21, ha fatto lavoro atletico con i compagni per poi interrompere l'allenamento per una sensazione dolorosa al flessore. Out anche Vucinic, che ha svolto un lavoro differenziato, meno parte atletica e più esercizi con palla, e Martinez, che per la prima volta si è allenato sul campo. Indisponibili, infine, Montella (contusione alla caviglia rimediata in allenamento martedì), Panucci (problema alla schiena) e Okaka (affaticamento). Le loro condizioni verrano valutate meglio domani.

Nonostante Lallo mi rughi contro, forse Mancini rientra.
    :asd: [/B]
    :azz: Panucci, Aquilani e Montella out :cry:
    [font=impact]- Spikey Hair Campione Lega Champion Pigs 2004-05 - 2006-07[/font]
    [font=impact]- Real Trieste Campione Lega TW Superliga 2004-05 - Campione Coppa del Nonno 2005-06[

Mancini

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina