1.     Mi trovi su: Homepage #4465516
    http://www.kataweb.it/sport/sportdetail.jsp?extra=true&idCategory=5661&idContent=1803650&serie

Bargnani, buona la prima

di Nicola Apicella

Prima uscita nel pianeta Nba per 'Il Mago'. Nella sfida di precampionato Toronto supera Washington, la prima scelta del draft mette a referto 8 punti e recupera 4 rimbalzi. Unico problema i troppi falli

WASHINGTON - Inizia con una vittoria l'avventura di Andrea Bargnani nel pianeta Nba. Nella prima gara di precampionato, i Toronto Raptors hanno vinto 93-88 a Washington sui Wizards. Bargnani, prima scelta all'ultimo draft, è rimasto in campo poco più di 13 minuti mettendo a referto 8 punti e 4 rimbalzi.

Un debutto sufficiente, considerato che siamo appena all'inizio della preparazione (il campionato Nba partirà a fine mese) e che molti giocatori erano alla loro prima uscita dopo la lunga pausa estiva.

Bargnani si è mosso discretamente bene, ha infilato due triple (su due tentativi) e costretto allo sfondamento Brendan Haywood e Etan Thomas. Unica nota stonata i tre falli in pochi minuti che hanno costretto coach Sam Mitchell a richiamarlo in panchina.

Buona la prima, insomma, ma meglio rimanere con i piedi per terra. ''Devo migliorare le stesse cose su cui lavoravo in Italia - ha detto Bargnani -. Questo non è un altro mondo, si tratta sempre di basket''. La prima lezione ha già dato i suoi frutti: "Se non faccio la mia parte in difesa, non scenderò in campo''.

Al Verizon Center di Washington si è messo in mostra anche un'altra vecchia conoscenza del basket italiano, quel Jorge Garbajosa diventato grande a Treviso (due scudetti) prima di tornare in Spagna e poi volare in America. Per lo spagnolo 11 punti con 2 rimbalzi e 2 assist in 28 minuti di gioco.

(10 ott 2006)
    [SIZE=1,8]"Mentre legge i resoconti dei problemi che s’agitano all’estero, se è un buon cittadino conservatore, con un linguaggio indo-europeo, ringrazierà una divinità ebraica di averlo fatto al cento per cento americano." (Studio dell'uomo, Ralph L
  2.     Mi trovi su: Homepage #4465519
    Originally posted by ScudettoWeb
    Certo che Garbajosa, Parker e Bargnani è un trio da Eurolega, se Toronto fa bene (mi sono ripromesso di seguirla su Sky quando possibile) qualcosa potrebbe anche voler dire...

i 3 grandi acquisti, oltre al Rasho Nesterovic :eek:

e che dire di TJ Ford :love:
    "Xchè? Xchèèè? 3-1, 3-2, 3-3 !!!"

buon esordio di Bargnani con le stelle Nba: per lui 8 punti.

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina