1.     Mi trovi su: Homepage #4465522
    'Gazza' lo minaccia di morte per storia con figlia adottiva

LONDRA, 10 OTT - Paul Gascoigne ha assalito e minacciato di morte un cantante hip-hop che aveva avuto una relazione con Bianca, sua figlia adottiva. Il 39enne 'Gazza', che da anni combatte l'alcolismo, era in evidente stato d'ebbrezza quando si e' gettato su Leo Inenacho, membro del gruppo The Streets, urlando: 'Sei stato con mia figlia. Io ti ammazzo'. La scorsa settimana Gascoigne e' stato trovato privo di sensi fuori da un negozio con una bottiglia di vino in mano.
  2.     Mi trovi su: Homepage #4465525
    Originally posted by Pezzotto
    'La scorsa settimana Gascoigne e' stato trovato privo di sensi fuori da un negozio con una bottiglia di vino in mano.
    Triste vicenda. Gazza per il suo estro era un giocatore che mi piaceva. Peccato che ha sempre fatto "gazzate" anche nella vita, oltre che sul campo...
  3.     Mi trovi su: Homepage #4465526
    la + bella di tutte fu quando stavano andando in trasferta in pullman, e lui era seduto tranquillo al suo posto che leggeva il giornale...

a un certo punto, galleria, buio completo. Quando ne escono fuori, tutti erano agli stessi posti come prima, compreso Lui, che era sempre lì che leggeva il giornale, xò completamente nudo :asd: e faceva finta di niente :rotfl:
    "Xchè? Xchèèè? 3-1, 3-2, 3-3 !!!"
  4. aaa  
        Mi trovi su: Homepage #4465528
    Originally posted by digital_boy84
    la + bella di tutte fu quando stavano andando in trasferta in pullman, e lui era seduto tranquillo al suo posto che leggeva il giornale...

a un certo punto, galleria, buio completo. Quando ne escono fuori, tutti erano agli stessi posti come prima, compreso Lui, che era sempre lì che leggeva il giornale, xò completamente nudo :asd: e faceva finta di niente :rotfl:
    :asd: :asd:
    IO il 25 Agosto 1970 C'ERO :cool:
  5.     Mi trovi su: Homepage #4465529

:asd: :asd: :asd: :asd:
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4465530

:asd: :asd: :asd:
    Paul Gascoigne
    Dalla prima lettera di SuperPadrePio ai forumisti:
    "Se Mamoski vincesse la SuperLega sarebbe un bel ceffone alla credibilità del motore del giuoco Bassituo.
    Io abbandonerei immediatamente"

Gascoigne ubriaco assale cantante

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina