1.     Mi trovi su: Homepage #4465589
    Domenech, dopo Glasgow dobbiamo tornare ad essere aggressivi

    PARIGI, 10 OTT - 'Bisogna ritrovare l'aggressivita' che e' mancata nell'ultima partita'. E' l'appello del ct della nazionale francese, Domenech. 'Il gioco c' e' stato - osserva sul ko per 1-0 in Scozia - ma non il risultato'. Secondo il ct, 'in Scozia c'e' stato un eccesso di fiducia'. Non e' d' accordo Makelele, secondo il quale 'non abbiamo peccato d' orgoglio'. Quanto alla formazione, in dubbio Trezeguet, forse sostituito da Saha, mentre in porta Coupet sara' sostituito da Landreau.
  2.     Mi trovi su: Homepage #4465592
    L'attaccante del Chelsea, dopo l'influenza che gli ha fatto saltare l'Italia, torna in campo a Kiev per Ucraina-Scozia.

    Andriy Shevchenko è guarito ed è pronto a guidare la sua Ucraina all'Olyimpiyskiy di Kiev contro la Scozia, una partita importante per gli uomini di Blokhin tanto quanto per l'Italia.
    L'Ucraina, infatti, è ferma a 3 punti dopo 2 gare e vuole rilanciarsi dopo la sconfitta di sabato a Roma. Un successo contro gli scozzesi, sorprendenti capiclassifica, riporterebbe Sheva e compagni completamente in corsa per uno dei due posti in palio per Euro 2008.
    Una vittoria ucraina, però, farebbe comodo anche a Donadoni che, vincendo in Georgia, potrebbe trovarsi a -2 dalla coppia Francia-Scozia (pare difficile, infatti, che i transalpini non facciano bottino pieno contro le Isole Far Oer). Un distacco minimo, dunque, che darebbe nuova convizione agli Azzurri dopo un inizio di torneo francamente imbarazzante. Per farla breve, siamo nelle mani di Sheva.

  Euro 2008: Francia cerca riscatto

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

         

Online

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina